Consiglio acquisto mito

MiTo 1.4 78 CV Distinctive Premium Pack

Ok, beh bene. E' il 1.4 16v precedente all'attuale 8v.

16 v non è meglio di 8?

Che mi sai dire dei consumi? Mi interessa risparmiare a discapito delle prestazioni

- Informazione Pubblicitaria -
16 v non è meglio di 8?

Che mi sai dire dei consumi? Mi interessa risparmiare a discapito delle prestazioni

E' il 1.4 fire da 95cv depotenziato a 79 per rientrare all'interno dei parametri neopatentati. Da quanto sentito da chi lavora in officine Fiat, il 16v è più parco dell'8v a parità di utilizzo.

Tranquillo, si sbaglia tutti. Forse la scatola sterzo, che è un problema congenito di Mito (e sorella Punto). Se è stata cambiata dovrebbe essere tutto a posto. Quanti cv questo 1.4?
Ho letto questo commento io ho appena acquistato una Mito 1.4 TB/GPL 120 cv e sembra tirare a destra, potrebbe essere la scatola di sterzo? Ha 46000 km

Ho letto questo commento io ho appena acquistato una Mito 1.4 TB/GPL 120 cv e sembra tirare a destra, potrebbe essere la scatola di sterzo? Ha 46000 km
No. Tirano tutte leggermente, anche se il consumo delle gomme è regolare. Fatti fare una buona convergenza e spesso.

No. Tirano tutte leggermente, anche se il consumo delle gomme è regolare. Fatti fare una buona convergenza e spesso.
Ho cambiato venerdì le gomme e fatto convergenza, mi hanno detto che non c’era bisogno di toccare niente perché la macchina è perfetta però mi sembra strano che tira nonostante abbia fatto equilibratura e convergenza

Ragazzi che mi dite dei consumi del 1.4 benzina 78 cavalli?

X