Consiglio acquisto mito

Parco = moderato, parsimonioso. Il 16v in teoria consuma MENO del 8v ed in più hai il manettino DNA che nell'8V è stato tolto perchè il motore risponde bene già di suo (dicono). Se lo prendi, il 16v, puoi anche sbloccare la centralina e riportare la potenza a 95cv, se vuoi.

• Like
Reactions: zagros
Ragazzi che mi dite dei consumi del 1.4 benzina 78 cavalli?
Non so come possano essere i consumi di un 1.4 benzina 78 cavalli, sicuramente non bassissimi considerato che è a benzina, io ho optato per il 1.4 da 120 cv benzina e gpl già montato di serie e devo dire che non è male a consumi. Fa i suoi 9/10 a litro in gpl in urbano e poco extraurbano

- Informazione Pubblicitaria -
provengo da una smart 600 del 2001, che con 10 euro a settimana camminava. adesso ho trovato questa mito 1.4 benzina e non so se fare la mia offerta al venditore.

Ragazzi che mi dite dei consumi del 1.4 benzina 78 cavalli?
Da sprintmonitor diciamo che in linea di massima il 14. 77 o 79cv consuma fra i 6 ed i 7,59L/100km, cioè fra i 16,66 e 13,17km/L. Non so che cilindrata fosse la tua Smart ma di sicuro è :
cilindrata inferiore
peso inferiore
rapporto peso/ potenza completamente diverso
rispetto a MiTo che è tutt'altra auto e segmento.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Redriders
Da sprintmonitor diciamo che in linea di massima il 14. 77 o 79cv consuma fra i 6 ed i 7,59L/100km, cioè fra i 16,66 e 13,17km/L. Non so che cilindrata fosse la tua Smart ma di sicuro è :
cilindrata inferiore
peso inferiore
rapporto peso/ potenza completamente diverso
rispetto a MiTo che è tutt'altra auto e segmento.

si sicuramente è un'auto diversa dalla smart, ma psicologicamente non vorrei fosse un salasso. ripeto sono abituato a non mettere più di 10 euro alla settimana:D:D

si sicuramente è un'auto diversa dalla smart, ma psicologicamente non vorrei fosse un salasso. ripeto sono abituato a non mettere più di 10 euro alla settimana:D:D
Magari saranno 10 euro ogni due giorni hahaha dipende quanto cammini

• Like
Reactions: flavr
Però con la mito puoi uscire anche se c'è un po' di vento e puoi fare un sorpasso di un camion senza essere risucchiato dal vuoto d'aria. ...considera anche questo

• Like
Reactions: flavr e zagros
Però con la mito puoi uscire anche se c'è un po' di vento e puoi fare un sorpasso di un camion senza essere risucchiato dal vuoto d'aria. ...considera anche questo

vero vero :)

ragazzi, come mai nelle foto su internet vedo sempre il primo touch, invece nella realtà trovo il secondo? stessi modelli e anni

1.png 2.png

X