Consiglio Giulietta usata 1.4 170cv

Forse i cerchi neri, ingannano :cool:
Si concordo , magari sbaglio ..... :oops: se guardi la coda sembra sia ad una altezza normale da terra
 
  • Like
Reactions: dario1973
Cmq da possessore anche io di una MA (150) consapevole dei pregiudizi e della superficialità con cui molti hanno bocciato questo motore , così solo per sentito dire senza un vero riscontro , sono davvero contento che un utente indeciso grazie anche a questa discussione si dia deciso e.. .....l abbia comprata una! 👍
 
Grazie ancora dei consigli.... Anche a me sembra bassina, ha il pack sport, ho già preso i cerchi "8c" un po' più civili, questi sarebbero i turbina con vernice rimovibile ... Lo scarico è in effeti il Magneti Marelli 900R... Con il filtro dell'aria a cono fa un po di scena (sonora...) Mi hanno detto che ha la frizione in rame, non so che versione ma va bene. (Ora sono abituato alla 159 tbi) Soprattutto il motore ha 167000 km, ma pure a Gpl viaggia,. Ora dischi e pastiglie nuovi, e bracci iscillanti, braccetti e testine sterzo CV on 4 Bridgeston nuove....

Vi farò sapere ...qui con l'altra auto di famiglia

_20210919_201610.JPG


P.s se anche voi avete amici come i miei che..." Noooo. Tutti quei km.... io ho preso una kia nuova con solo millemila euro in 99 anni....". Sono soddisafazioni 😜
 
Grazie ancora dei consigli.... Anche a me sembra bassina, ha il pack sport, ho già preso i cerchi "8c" un po' più civili, questi sarebbero i turbina con vernice rimovibile ... Lo scarico è in effeti il Magneti Marelli 900R... Con il filtro dell'aria a cono fa un po di scena (sonora...) Mi hanno detto che ha la frizione in rame, non so che versione ma va bene. (Ora sono abituato alla 159 tbi) Soprattutto il motore ha 167000 km, ma pure a Gpl viaggia,. Ora dischi e pastiglie nuovi, e bracci iscillanti, braccetti e testine sterzo CV on 4 Bridgeston nuove....

Vi farò sapere ...qui con l'altra auto di famiglia

Visualizza allegato 227627

P.s se anche voi avete amici come i miei che..." Noooo. Tutti quei km.... io ho preso una kia nuova con solo millemila euro in 99 anni....". Sono soddisafazioni 😜
Complimenti! Uguale alla mia ex... 😢 stesso chilometraggio...
20170114_152907~2.jpg
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e dopo aver letto la discussione vorrei avere la vostra opinione su alcuni usati che sto valutando.
Secondo voi sono prezzi accettabili sulla base dell'anno e km dichiarati?
Alfa Romeo per € 14.500,-
Alfa Romeo per € 15.000,-
Considerate anche che io possedevo una Giulietta 1.6 Diesel 120CV e che il mio chilometraggio è sui 15000 l'anno, ma non per lavoro. Secondo voi conviene comprare una multiair oppure una benzina 1.4 120CV?
Grazie a tutti
 
Io ho una Multiair da quasi 4 anni e sono contentissimo.. . .il t jet 120 CV e' una scelta che si i fa per risparmiare....il Multiair secondo me e' più indicato se vuoi le prestazioni.......e ' molto più divertente e consuma in base a quanto schiacci ,nel bene e nel male.....se le potessi provare tutte e 2 ......non avresti neanche bisogno di chiedere ;)
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una Multiair da quasi 4 anni e sono contentissimo.. . .il t jet 120 CV e' una scelta che si i fa per risparmiare....il Multiair secondo me e' più indicato se vuoi le prestazioni.......e ' molto più divertente e consuma in base a quanto schiacci ,nel bene e nel male.....se le potessi provare tutte e 2 ......non avresti neanche bisogno di chiedere ;)
immagino che l'adrenalina data da una MA sia molto maggiore rispetto ad un T-jet normale. Il mio uso è prettamente cittadino con qualche gita fuori porta e vacanze. Voglio passare ad un benzina perché a Torino si hanno molte limitazioni sui Diesel e ho paura che a breve arriveranno anche per Euro6.
Sulla prova non so, non ancora contattato nessuna delle due concessionarie. Volevo solo sapere se il prezzo richiesto fosse giusto per i km percorsi. Inoltre, quanto si paga di bollo?
Grazie mille della risposta