Consiglio Giulietta usata 1.4 170cv

Veramente... sei già super Alfista ed esperto FCA..... 😜 ;) 👍
Grazie... Ora sto contando le ore che mancano per prendere questa giulietta 170 MA , è una exclusive del 2012 con sport pack... Nel'attesa sto consumando il forum ..😜
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie... Ora sto contando le ore che mancano per prendere questa giulietta 170 MA , è una exclusive del 2012 con sport pack... Nel'attesa sto consumando il forum ..😜
Come interni si presenta ancora bene dopo 9 anni?
 
Come interni si presenta ancora bene dopo 9 anni?
... Insomma.. accettabile .. ho chiuso mezzo occhio. Il volante sarà da cambiare, la parte centrale dei sedili (sono quelli pelle tessuto del pack sport ) così così... Male che vada si cambiano... Quando la porto a casa ci penserò... D'altra parte se prendi un'auto usata dei compromessi bisogna accettarli... Meglio siano su componenti sostituibili ....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
....certo , inoltre se dopo 9 anni il cruscotto nella zona airbag lato passeggero non presenta nessun rigonfiamento ....si parte già bene visto che questo problema estetico nelle Giulietta delle prime generazioni si e' verificato in piu' di un caso . Cmq ne approfitto per consigliarti l uso di un parasole nei mesi estivi quando non puoi parcheggiare all ombra.
 
Grazie, posso dire che la 159, in versione tbi, è una signora macchina e che me la stavo facendo scappare perché tutti scrivevano che era pesante .... Io mica devo farci le gare di slalom.... Con l'impianto gpl prins ad iniezione diretta in fase liquida ho trovato la quadra. Quest'estate vacanze in Francia, 4000 km in 2 settimane, dall'atlantico al col d'Isére.... Non mi pareva pesasse poi così tanto ...😜 . La 156 2.5 v6 era in versione giugiaro, stradine con neve in valle Aurina... San VDC serve eccome... 33 permanent... Con gli interni Recaro ti sentivi un fuoriclasse... Visto che ci sono un pensierino alle tre 112 Abarth 6 serie avute prima delle alfa ed alla Fiat Coupé per la mia compagna.... Ebbene si , il mio meccanico mi vuol bene ...nel senso che qualche rognetta può capitare, Ma guidare mi fa sempre piacere .... Per finire mio padre che ha 81 anni aveva una 146 1.8 ed adesso gira con una 147 1.6 120 cv .
Caspita come direbbe mio figlio, tanta roba!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: marimeno
.... Portata a casa ... Primi giri per strade di casa (colli euganei ) e le sensazioni sono molto molto buone.
_20210919_141718.JPG
 
Molto bella complimenti ........ sbaglio o lo scarico non è originale? Ingrandendo la foto sembra abbia un bel "cannone" ......Bravo allora sei soddisfatto del motore? Ti sembra all altezza delle aspettative di un Alfista come te?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto