Quindi si può stabilire che è una caratteristica ma anche un problema. A seconda della sensibilità di chi lo avverte.

La qual cosa, sensibilità, manca ad alcuni quando si reitera l' arroganza e si pontifica su quel poco di sapere che uno è convinto di avere

🍻
No non si può perchè è affermare il falso. Puoi dire che per te sia fastidiosio ed invalidante (ci macherebbe qui si che entra in ballo la "sensibilità" soggettiva), ma far passare il messaggio che sia un difetto risaputo e diffuso è una mistificazione della realtà. A maggior ragione se la spiegazione tecnica a supporto della tesi del difetto è "non mi frega niente della tecnica, deve comportarsi come io volgio che si comporti punto e basta". Non esattamente il non plus ultra della razionalità.

Ma non aveva cancellato un pò di messaggi il mod @Jack Ryan ?
E' evidente che tu continui a voler far passare un messaggio diverso dal mio. Le tue affermazioni devono essere vere e le mie no?
Ma fammi il piacere...contraccambio la delusione

Ma non aveva cancellato un pò di messaggi il mod @Jack Ryan ?
E' evidente che tu continui a voler far passare un messaggio diverso dal mio. Le tue affermazioni devono essere vere e le mie no?
Ma fammi il piacere...contraccambio la delusione
Le mie affermazioni sono vere perchè supportate da dati tecnici oggetivi ed incontrovertibili (finio a prova contraria). Nessuno mette in dubbio che la tua percezione del fastidio sia vera, ma da qui a far passare la tua personale percezione per chiaro ed evidente difetto universalmente riconosciuto ce ne corre...
Io mi limito a riportare quello che so, sinceramente e senza inventare nulla. Non accetto che tu mistificando la realtà con arroganza e pervicacia, voglia far passare un messaggio palesemente falso sul funzionamento delle motorizzazioni MHEV di Tonale. Ed ancor più grave quanto scrivi sulla mia persona arrogandoti il diritto di dare un giudizio di merito su di me, dal punto di vista morale e questo è si totalemte naccettabile ( ma il buon moderatore non si cura di cancellare i messaggi lesivi della dignità delle persone evidentemente). Hai asserito che mento e confondo scientemente facendo delle supercazzole con termini tecnici (che non ti interessano a prescindere) e questo oltre che inaccettabile perchè falso è puerile ed immorale.

- Informazione Pubblicitaria -
Ripeto : delusione totale e spero che l'admin faccia pulizia di tutta questa tua mistificazione...
Passo e chiudo

• Arrabbiato
Reactions: William79
Ripeto : delusione totale e spero che l'admin faccia pulizia di tutta questa tua mistificazione...
Passo e chiudo
Giusto per chiarire chi mistifica:

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum falso

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum ribasici il falso di cui sopra

prima nozione a caso presa da internet per dimostrare saccenza

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum retromarcia mortificante per aver scritto il falso salvo essere sbugiardato

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum di nuovo affermazione assoluta ed arrogante sul presunto difetto

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum allarmismo gratuito per utenti non possessori

Consumi Motorizzazioni - ClubAlfa.it Forum no comment
calunnia

reiterazione pervicace del falso

dileggio gratuito

mistificazione ad uso e consumo della tua tesi
ancora dileggio e calunnia

invocazione dell'aiuto mod per cancellare post che ti smentiscono

accusa smetita da tutti i messaggi riportati sopra

E con questo è davvero tutto

Ultima modifica:
E niente... Devi avere l'ultima parola come i bimbi piccoli perché la tua parola è legge mentre quella degli altri no.
Io onestamente mi diverto pure a vedere certe pochezze e tanto impegno a far passare la propria idea come verità assoluta, diversamente... Lesa maestà.... 😂

No non si può perchè è affermare il falso. Puoi dire che per te sia fastidiosio ed invalidante (ci macherebbe qui si che entra in ballo la "sensibilità" soggettiva), ma far passare il messaggio che sia un difetto risaputo e diffuso è una mistificazione della realtà. A maggior ragione se la spiegazione tecnica a supporto della tesi del difetto è "non mi frega niente della tecnica, deve comportarsi come io volgio che si comporti punto e basta". Non esattamente il non plus ultra della razionalità.
Hai capito che la devi finire/smettere con questo post che non c'entrano nulla con la discussione? Vuoi essere bannato dal forum? Perche' se dopo 2 avvertimenti da parte mia continui e persisti o fai finta o te ne freghi altamente.
Come la vuoi risolvere?

.....
Come la vuoi risolvere?
Magari alla vecchia maniera....
1681316720218.jpeg

Duelli-nel-West-2-800x400-1.jpg

Ciao a tutti posto qui i primi 1000 km in città non andandoci leggero con l acceleratore sempre con il cambio automatico, in quanto devo ancora portarla in autostrada...(160cv)

Allegati

• 95B02BA1-7D0D-437A-A9EC-C4724096886E.jpeg
    95B02BA1-7D0D-437A-A9EC-C4724096886E.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 144
Beh, ottimo risultato 👏

• Like
Reactions: Albevic
X