bigbilly95
Alfista Megalomane
- 14 Giugno 2012
- 2,457
- 1,375
- 181
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 170 cv M.A.
Ripropongo per l'ennesima volta un articolo di QuattroRuote in merito (leggetelo bene ..) :
Certamente, ma vogliamo discutere del fatto che se veramente a 100000km queste macchine fossero dei rottami l'informazione viaggerebbe veloce come il vento?La POTENZA si PAGA sempre , non te la regala mai nessuno .
Perfetto, evidentemente sei un raro "proprietario" della sua macchina ed ovviamente cerchi di garantirti una certa tranquillità dalla tua vettura...una volta era un'eccezione chi si comportava altrimenti, poi hanno inventato il noleggio ed i conducenti sono diventati "in affitto" e ti dicono "tanto non è mica mia". Poi chi compra l'usato si lamenta che l'ha comprata da fca e credeva fosse perfetta.Io ad oggi ne ho 80.000km in circa 4 anni 1/2 , cerco di trattarla al meglio, cambio filtro e olio ogni 6 mesi e mi sono già attivato per anticipare la distribuzione ( visto che il LUM indica 100.000 km oppure 5 anni).
A oggi non si è mai mangiata un grammo di olio, tutt'al più è aumentato causa rigenerazioni (ma mai oltre misura, facendo spesso il cambio olio)