Non potevo non replicare come nella discussione sulle Giulia ex noleggio!! Auguri, ma soprattutto sentite Condoglianze!! 🤣 🤣 a tutti coloro i quali, forti, beati, fieri e convinti, sono andati a prendersi le loro occasioni su Stelvio usate e alla fine si son trovati con delle belle ixxxxxxxe...
forum.clubalfa.it
Ecco un esempio, ma basta fare una ricerca sul WEB e vedrai che i Diesel di oggi ( di tutte le marche ... )sono motori molto meno affidabili degli attuali benzina , quasi tutti sono Turbo e con il basamento in alluminio e con potenze specifiche elevate , 50 anni fà il Mercedes 3000 cc era aspirato tutto in ghisa con pompa in linea ed aveva 80 cv ( 26 cv/litro) .Il Diesel è un motore da lavoro e chi lo compra senza averne nessuna necessita, semplicemente spreca i suoi soldi , non risparmia affatto nulla.
Cari amici Alfisti mi è successo l’imponderabile. L’albero motore della mia Stelvio 2,2 da 180 cv del 2017, a 173000km si è rotto improvvisamente. Premetto che ho sempre fatto tutti i tagliandi regolari e presso officine alfa romeo (l’ultimo tagliando l’avevo fatto a luglio) e difatti non è...
forum.clubalfa.it