I vantaggi ci sono, ma anch'io sono uno di quelli che preferisce viaggiare a benzina, io il gas non lo concepisco proprio, e poi prima di trasformare un auto a gas ci sono da fare alcuni calcoli, prima cosa quanto tempo si intende tenere l'auto, almeno 2/3 anni sennò non conviene perchè va ammortizzato prima il costo dell'impianto, che per le nostre auto oggi si aggira intorno ai 1800€, quindi si dovrebbe fare un calcolo, per esempio: se con 10€ di benzina percorro 80km e con 10€ di gas percorro 120km (sono esempi), a gas ho percorso 40km in più che se avessi voluto percorrere a benzina avrei dovuto aggiungere altri 5€, con una proporzione ottengo che 120:5=x:1800, verrebbe 1800x120:5= 43200 che sono i km che dovrei percorrere per ammortizzare il costo dell'impianto, poi dai 43200km in poi inizierò a risparmiare, quindi se faccio in media 10000km all'anno dovrò tenere l'auto almeno 4 anni per ammortizzare il costo dell'impianto e poi tutto il resto che la terrò inizierò a risparmiare. Lo stesso discorso vale anche per le auto a gasolio, quanto tempo dovrò tenere lauto per ammortizzare il costo in più che ha l'auto a gasolio rispetto a quella a benzina? Fate voi i calcoli.