2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Che gran sollievo poter leggere questo importante dato.

• Like
Reactions: roscap88
- Informazione Pubblicitaria -
Forse (e sottolineo forse) nelle giulia/stelvio più vecchie la valvola limitatrice di pressione di alta era tarata leggermente più bassa delle più recenti.
La mia taglia inesorabilmente a 5,8bar, mentre quelli con my2020 dicono che leggono anche 6bar.

• Like
Reactions: roscap88
ma intendete ad olio caldo o freddo? la mia è 2018 (stelvio) con 160k km ed ogni tanto in marcia si vede anche qualcosa tipo 6-6.1. nel video era fredda (penso olio ad una 30ina di gradi, qualcosa in più) dovrei verificare anche a caldo

0w20 selenia

Ciao ragazzi, dopo avervi esposto i miei problemi ho deciso di misurare io stesso la pressione olio motore con dispositivo obd collegato. Vi allego il video. Pareri? Poi proverò anche a freddo e in marcia.
Con quale dispositivo hai fatto la lettura? Grazie

Con quale dispositivo hai fatto la lettura? Grazie
Il dispositivo si chiamano obd can 2 bridge. Monta tranquillamente sulla versioni 2016/2017. Per per 2018 in poi ha bisogno di una modifica per poter funzionare. Lo consiglio a tutti, sul display escono tutti i tipi di parametri.

Il dispositivo si chiamano obd can 2 bridge. Monta tranquillamente sulla versioni 2016/2017. Per per 2018 in poi ha bisogno di una modifica per poter funzionare. Lo consiglio a tutti, sul display escono tutti i tipi di parametri.
La mia è stata immatricolata il 29/12/2017
Leggera ?
Per favore invii link che faccia vedere dove si può acquistare
Grazie

X