Si ho acquistato un obd che mi legge sia la pressione dell' olio che quella della percentuale del DPF per le rigenerazioni.Che gran sollievo poter leggere questo importante dato.
Mi pare buonaCiao ragazzi, dopo avervi esposto i miei problemi ho deciso di misurare io stesso la pressione olio motore con dispositivo obd collegato. Vi allego il video. Pareri? Poi proverò anche a freddo e in marcia.
Con quale dispositivo hai fatto la lettura? GrazieCiao ragazzi, dopo avervi esposto i miei problemi ho deciso di misurare io stesso la pressione olio motore con dispositivo obd collegato. Vi allego il video. Pareri? Poi proverò anche a freddo e in marcia.
Il dispositivo si chiamano obd can 2 bridge. Monta tranquillamente sulla versioni 2016/2017. Per per 2018 in poi ha bisogno di una modifica per poter funzionare. Lo consiglio a tutti, sul display escono tutti i tipi di parametri.Con quale dispositivo hai fatto la lettura? Grazie
La mia è stata immatricolata il 29/12/2017Il dispositivo si chiamano obd can 2 bridge. Monta tranquillamente sulla versioni 2016/2017. Per per 2018 in poi ha bisogno di una modifica per poter funzionare. Lo consiglio a tutti, sul display escono tutti i tipi di parametri.