Controllo Fap Tramite App Alfa Dpf

Scusate chiedo aiuto perché sto impazzendo :
1) il vgate pro 4.0 può essere usato anche nelle 2018 in poi che hanno l sgw oppure in quei casi ci vuole il bypass ?
2 ) quale app e’ migliore per iOS . Car scanner permette di vedere rigenerazione ?
1) nessun bypass, in quanto il Agate 4.0 legge non scrive.
2) Si

Senza troppe rotture di dover sempre controllare, far partire la App, poi ti dimentichi e spegni la macchina mentre è attiva la rigenerazione, se hai già l'OBD2 ti fai questa e finisce la storia. Controllo continuo di varie cose tra cui il DPF ---> DASHBOARD <--- 40/50€ e via

Oppure se vuoi spendere un po' di più ed avere anche un Immobilizzatore e un sacco di altre cose ti puoi comprare il Baccable da Gaucho Così attivi un sacco di funzioni supplementari e ti avverte ancora prima di partire che sta per partire la rigenerazione.

• Mi piace
Reazioni: sp13256
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti, siccome ho avuto problemi di fap (stelvio 190cv my20), non riuscendo a capire quando rigenera mentre cammino, ma solo quando la spengo, perchè sento la ventola girare, sarei intenzionato a comprare un obd2 e installare l'app dell'alfa, oltre all'intasamento del filtro, la temperatura sopra i 600 gradi emette un suono se ka macchina inizia la rigenerazione?
Solo dal 2022 viene indicato inizio rigenerazione , per le precedenti devi arrangiarti con app o OBD, salvo che viene indicato con tubicino Ambra dopo la 3’ volta che viene interrotta. Per esperienza personale però meglio monitorare per capire quando iniziano

Ciao ragazzi sono neofita ed ho appena acquistato vgate i car pro che utilizzo con app alfa dpf versione base non a pagamento.
Volevo chiedervi su quale sezione dell app posso monitorare la rigenerazione? È possibile mettere un segnale sonoro quando parte la rigenerazione così da attirare l attenzione?
Ci sono accorgimenti da adottare nel caso l odb si disconnette frequentemente dal telefono?

Ciao ragazzi sono neofita ed ho appena acquistato vgate i car pro che utilizzo con app alfa dpf versione base non a pagamento.
Volevo chiedervi su quale sezione dell app posso monitorare la rigenerazione? È possibile mettere un segnale sonoro quando parte la rigenerazione così da attirare l attenzione?
Ci sono accorgimenti da adottare nel caso l odb si disconnette frequentemente dal telefono?
Fuliggine DPF = % intasamento
DPF rigenerato = 0 Nessuna rigenerazione, 1 rigenerazione Passiva, 2 rigenerazione Attiva
nella proprietà del sensore trovi Avvisi sonori e visivi