Corrugati fili iniettori

F

Freedom

Utente Cancellato
Togliendo il coperchio del mio motore jtdm, ho notato che tutti i corrugati che coprono i fili degli iniettori, si sono praticamente cotti. E' bastato sfiorarli con le dita per cadere in frantumi.
Dato che ho notato che è una cosa che succede anche agli altri...
Cosa posso metterci come protezione intorno ai fili in alternativa allo schifo di corrugato originale?
 
nei negozi di tuning vendo i currugati di vari colori.....li ha montati un mio amico e sono molto resistenti....potresti mettere quelli non costano molto e ci sono varie misure e lunghezze nella scatola...
 
ok grazie, sai di quanto è il diametro di quei corrugati?
 
ok grazie, sai di quanto è il diametro di quei corrugati?
sono misti, ci sono di verie grandezze per ricoprire i vari fili oppure tubi....potresti prendere il kit rosso nel motore di alfa ci starebbero davvero bene...
 
il diametro dei 2 fili degli inniettori non lo so, vai da un ricambista nella tua zona sicuramnte li avrà cosi puoi provarne vari tipi e scegliere la misura...
 
Purtroppo dove sto io ricambi tuning, neanche l'ombra, solo autoricambi standard, dal quale sono passato e non aveva nulla. Mi sa che dovrò prendere le misure dei corrugati ancora integri o quasi, per vedere il diametro.
 
Purtroppo dove sto io ricambi tuning, neanche l'ombra, solo autoricambi standard, dal quale sono passato e non aveva nulla. Mi sa che dovrò prendere le misure dei corrugati ancora integri o quasi, per vedere il diametro.
vedo ke sei di roma...a roma dv ti giri ci sono negozi tuning o autofficine specializzate .... si ti conviene misurare un pezzo rimasto integro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non sto proprio a roma... sto praticamente vicino al mare :D