Saluti a tutti, mi presento nuovamente, sono Flavio di Sarzana e possiedo la mitica e spettacolare Giula 2000 cc. 200cv. e dopo una mia lunga assenza dal forum mi sono trovato un po di tempo per chiedervi gentilmente un vostro consiglio o parere, riguardo a un problema su i dischi dei freni sia posteriori che anteriori e cioè: mi sono accorto che durante le frenate sento leggermente vibrare la macchina e siccome la mattina e la sera quando vado o rientro dal lavoro è sempre buio e non ho mai tempo per soffermarmi a ispezionare i dischi, oggi sono uscito dal lavoro nella tarda mattinata e ho voluto visionare i dischi, mi sono accorto che ci sono delle righe ( perfette che poi vedrete esposte sulle foto allegate) che mi danno da pensare che siano la causa della piccola vibrazione, non capisco come possano essersi formate visto che non faccio frenate brusche e soprattutto la macchina ha solamente 18.000 Km.
Cosa ne pensate? Quale consiglio mi proponete? Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione.
Cosa ne pensate? Quale consiglio mi proponete? Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione.