Distribuzione giulietta 2.0 150cv rumorosa

alexb92

Alfista principiante
19 Settembre 2018
109
37
29
Maranello
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
È che gl iniettori fanno il loro classico rumore,il problema un cuscinetto o un carter che vibra e crea quel suono.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,601
15,067
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Inizialmente il mio meccanico alla mattina quando l ho lasciata mi ha detto che in quella zona cè l alternatore e la pompa alta pressione e che comunque ci doveva guardare,quando l ho ripresa si vedeva che l aveva provata e il motore era caldo e per lui era apposto
Dico ma sono tutti collaudatori sti "meccanici"... cioè voglio dire ma con quale faccia per loro una distribuzione è a posto soltanto provando la macchina facendoci un giro???🤣🤣🤣🤣 ma stiamo cugghiuniijiandu???

Al tuo posto la farei fare la distribuzione. Anche non è detto che l'anno di immatricolazione coincida con l'anno di produzione.

alexb92

Alfista principiante
19 Settembre 2018
109
37
29
Maranello
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Di solito la conta per gl anni di una cinghia si fa da quando inizia a "lavorare",ovvio nei limiti,se ha 10 anni è vecchia a prescindere...
Se la cinghia è del 2016 ma inizia a essere usata nel 2017 non è che ha un anno in più..

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente