Dotazione 155 1.7

M

mitichealfa89

Utente Cancellato
ciao a tutti sono quello che voleva comprare l'alfasud e adesso ha trovato una 155 nera.......!!!( gli strani casi del destino :grinser021:)
volevo sapere un po' di cose ( soprattutto gli optional e la dotazione di serie, e anche le vostre esperienze di guida ) della 155 1.7 twin spark I serie ( quella con motore Alfa) e la 2a serie ( quella con motore fiat)........

sono ben accetti consigli sull'aquisto!!! :hail:
 
Beh. Ti posso dire che il 1.7 era piccolino per la 155. Tutti quelli che conosco che lo hanno avuto lo ritenevano sottodimensionato.
Ciao
 
trovati un 2.0 T.S. 8 valvole...

e basta co sta storia del motore fiat, manco il basamento hanno in comune : dannaz : : dannaz : : dannaz :

sob... :)
 
ma quello della 2 a serie non è fiat????? io ho sempre sentito così :fragend008:
 
leggende metropolitane nate dai detrattori alfisti e credute da molti alfisti nostalgici del post era transaxle...

se si va vedere la produzione fiat in concreto nei motori è molto diversa, non solo nei termini di potenza erogata, ma anche in particolari, come scritto in altro post, quali i collettori rovesciati, aspirazione davanti scarico dietro, che su alfa sono al contrario, la non presenza sul basamento degli odierni twin spark del tappo spinterogeno presente almeno fino alla produzione fiat bravo/marea considerando che il 2 litri fiat è 5 cilindri... tante piccole cose... leggende da sfatare...

:fragend013: :fragend013: :fragend013:
 
è vero...
il 1.7 sulla 155 non era granchè dato il peso e le dimensioni della vettura...

il 2.0 sarebbe perfetto...magari con un impiantino GPL se la cosa nn ti da fastidio... :)
contieni i consumi e vai bene uguale...
 
anche perchè già la 75 è adatta al sequenziale fasato che è l'impianto a gpl che monto io...

na bomba!

quanto ciucciano ste alfa però! :all_coholic: :all_coholic: :eclipsee_Victoria:
 
il mio sogno comunque è una 75 rossa ( con un 16 non posso spendere tanta benza) oo una giulietta 1.6
 
mi sento chiamato in causa... ne ho appena presa una di giulietta 1.6

c'è una stupenda alfa 75 1.6 prima serie bianca in vendita su ebay...

sta molto bene dice ha 50.000 km ti interessa il link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mitichealfa89 ha detto:
il mio sogno comunque è una 75 rossa ( con un 16 non posso spendere tanta benza) oo una giulietta 1.6

beh...una 75 1.6 nn è male...anche se la 1.8 TS sarebbe da paura :liebe076: :)