Vorrei guadagnare maggiore prontezza (velocità nel salire di giri) senza perdere coppia ai bassi regimi sulla mia 159 SW 1750tbi.
Non mi interessa un rilevante incremento di CV, ma mi piacerebbe avere più allungo spostando piu' in alto di giri quella sensazione di "muro" che arriva dopo i 4000 giri.
Stavo pensando di fare rimappare la centralina ed installare un filtro sportivo, magari uno di tipo CDA con presa d'aria dinamica.
Inoltre sto cercando di considerare i pro ed i contro circa l'installazione di un downpipe ma non mi è chiaro se sia da preferire (ignorando i desiderata di Greta) quello di tipo "libero" oppure quello con catalizzatore 200 (o 400) celle.
Come detto non cerco grandi incrementi di potenza ma una maggiore velocità nel salire di giri ed allungo... magari senza spostare troppo verso l'alto la coppia...
Non mi interessa un rilevante incremento di CV, ma mi piacerebbe avere più allungo spostando piu' in alto di giri quella sensazione di "muro" che arriva dopo i 4000 giri.
Stavo pensando di fare rimappare la centralina ed installare un filtro sportivo, magari uno di tipo CDA con presa d'aria dinamica.
Inoltre sto cercando di considerare i pro ed i contro circa l'installazione di un downpipe ma non mi è chiaro se sia da preferire (ignorando i desiderata di Greta) quello di tipo "libero" oppure quello con catalizzatore 200 (o 400) celle.
Come detto non cerco grandi incrementi di potenza ma una maggiore velocità nel salire di giri ed allungo... magari senza spostare troppo verso l'alto la coppia...