Scusa ... ma posso chiederti che alfa hai avuto e guidato per poter dire questo?
Tu parli solo per sentito dire ..... ma non per esperienza diretta.
Questo forum grazie a ex possessori di audi che oggi hanno comprato giulia o stelvio sta perdendo credibilità.
Sinceramente parlando inizia a darmi fastidio,...... compratevi un'altra audi, nessuno ve lo impedisce, ma non venite qui in un forum dell'alfa a parlare delle vostre ex auto tedesche bellissime e a lamentarvi dell'Alfa.
Basta!!! .....in queste discussioni non ce niente di costruttivo.
Mi pare che se sono in questo forum "forse" posseggo una Alfa Romeo, no?
Anzi, a dirla tutta posseggo quella che per giudizioio più o meno unanime è considerata l'Alòfa Romeo di migliore qualità della storia, non so se sia vero, ma è quello che si legge dappertutto sia nei forum che nelle riviste.
Non ho mai avuto Audi perché la loro dinamica di guida non è mai stata di mio gradimento, vengo da Bmw per formazione.
Mi piacerebbe però sapere con quali criteri tu dici che le Audi non sono auto di qualità, andando decisamente controcorrente rispetto al mondo intero, sembra che ciò che scrivi sia dettato più dalla passione che non da fatti concreti, il che è condivisibile (se siamo qui siamo tutti più o meno legati ad Alfa, anche i soliti elementi peggiori che scrivono solo per dare sfoggio della loro ignoranza, e non mi riferisco ovviamente a te).
Io ho avuto modo di conoscere Audi per averne avute aziendali, e sono inoltre poco propenso a snobbare l'opinione di chi entra in questo forum dopo aver speso tanti soldi per dare fiducia ad un marchio fortemente appannato dagli errori passati, e che se scrive che le Audi son ben fatte non lo fa certo per denigrare la vettura che ha acquistato e che apprezza.
Tu scrivi "compratevi un'altra Audi (che peraltro come detto non ho mai avuto)" : perché?
Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, sono sereno per l'acquisto che ho fatto, e non mi irrito se qualcuno lo critica, se sono critiche giuste approvo, se sono sbagliate argomento, ma essere addirittura infastidito, mi pare francamente eccessivo.