Merk, abbiamo capito che se un appassionato del marchio, però dovresti anche essere obiettivo nei tuoi giudizi.
Non è che scrivendo che l'Alfa è migliore delle tedesche, automaticamente questa cosa diventa vera.
Come scrivevano altri, ogni auto ha punti di superiorità ed inferiorità.
Quando scriviamo che dinamicamente non c'è nulla paragonabile alle nuove Alfa Romeo non lo facciamo certo per denigrare il marchio, si tratta di un giudizio obiettivamente indiscutibile.
Parimenti, se annotiamo alcune critiche, da possessori non da denigratori, non lo facciamo certo per fare pubblicità al "nemico".
Se la cucina del vicino è effettivamente più bella, se il divano del vicino è effettivamente più comodo, perché non dovrei scriverlo?
Non sono sul forum per fare campagna pubblicitaria pro Fiat, sono qui pre condividere la mia esperienza con una vettura che ho pagato profumatamente, mica mi è stata regalata, credo sia u mio diritto.
Ti dirò di più, per parte mia trovo scandaloso ed infantile negare i difetti e fare disinformazione nei confronti di altri potenziali acquirenti, e per quanto mi riguarda continuerò ad esaltare i punti di forza della mia Alfa ma allo stesso tempo a condividere con il forum quelli che considero elementi migliorabili.