Presa!
Trovata una 2.2 210cv executive in pronta consegna, nera vulcano con:
- tettuccio apribile
- cerchi da 20”
- interni in pelle pieno fiore beige
- Pack lusso quercia
- palette al volante
- vetri oscurati
- cornice finestrini cromata
- palette al volante
Penso sarà immatricolata ad inizio settimana prossima.
Appena consegnata posterò foto!
15% (sconto Aziende)Congratulazioni!!!
Ottima configurazione...che sconto hai spuntato sul pronta consegna?
Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:scusami mi sono fermato a leggere il tuo primo messaggio sino a: "infotainment spettacolare"....non ce l'ho fatta a proseguire.
Io per 5 anni ho guidato la mia 166 v6 tb e per lavoro ho guidato tutti i giorni per due mesi un'Audi q5 3.0 tdi quattro,... e devo dire che Audi non ha niente da insegnare all'Alfa di come si fanno gli abitacoli.Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:
"neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri."
Dobbiamo imparare da Audi come si fanno gli abitacoli, Audi deve imparare da noi (speriamo non lo faccia) come si fa a far stare in strada una macchina...
Ad esempio a metterci dentro plastiche di qualità e ben assemblate...Io per 5 anni ho guidato la mia 166 v6 tb e per lavoro ho guidato tutti i giorni per due mesi un'Audi q5 3.0 tdi quattro,... e devo dire che Audi non ha niente da insegnare all'Alfa di come si fanno gli abitacoli.
La 166 era superiore in comodità e silenziosità di marcia rispetto al q5,senza parlare poi della tenuta di strada.
Ideem se parliamo dell'A4 avant....... proprio un'altro pianeta.
Quindi non capisco cosa l'alfa dovrebbe imparare dall'Audi.
mi sembrava di essere su un forum di televisori...l'home theatre e annessi....Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:
"neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri."
Dobbiamo imparare da Audi come si fanno gli abitacoli, Audi deve imparare da noi (speriamo non lo faccia) come si fa a far stare in strada una macchina...