Dubbio amletico

Dopo tante auto acquistate con cui ho lavorato e viaggiato non ho nessun dubbio... Stelvio o Giulia tra 1 anno - max 2 anni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Presa!
Trovata una 2.2 210cv executive in pronta consegna, nera vulcano con:
- tettuccio apribile
- cerchi da 20”
- interni in pelle pieno fiore beige
- Pack lusso quercia
- palette al volante
- vetri oscurati
- cornice finestrini cromata
- palette al volante

Penso sarà immatricolata ad inizio settimana prossima.
Appena consegnata posterò foto!
 
Congratulazioni?!!!!
 
Presa!
Trovata una 2.2 210cv executive in pronta consegna, nera vulcano con:
- tettuccio apribile
- cerchi da 20”
- interni in pelle pieno fiore beige
- Pack lusso quercia
- palette al volante
- vetri oscurati
- cornice finestrini cromata
- palette al volante

Penso sarà immatricolata ad inizio settimana prossima.
Appena consegnata posterò foto!

Congratulazioni!!!
Ottima configurazione...che sconto hai spuntato sul pronta consegna?
 
scusami mi sono fermato a leggere il tuo primo messaggio sino a: "infotainment spettacolare"....non ce l'ho fatta a proseguire.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
scusami mi sono fermato a leggere il tuo primo messaggio sino a: "infotainment spettacolare"....non ce l'ho fatta a proseguire.
Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:
"neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri."

Dobbiamo imparare da Audi come si fanno gli abitacoli, Audi deve imparare da noi (speriamo non lo faccia) come si fa a far stare in strada una macchina... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:
"neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri."

Dobbiamo imparare da Audi come si fanno gli abitacoli, Audi deve imparare da noi (speriamo non lo faccia) come si fa a far stare in strada una macchina... :D:D:D
Io per 5 anni ho guidato la mia 166 v6 tb e per lavoro ho guidato tutti i giorni per due mesi un'Audi q5 3.0 tdi quattro,... e devo dire che Audi non ha niente da insegnare all'Alfa di come si fanno gli abitacoli.
La 166 era superiore in comodità e silenziosità di marcia rispetto al q5,senza parlare poi della tenuta di strada.
Ideem se parliamo dell'A4 avant....... proprio un'altro pianeta.
Quindi non capisco cosa l'alfa dovrebbe imparare dall'Audi.
 
Io per 5 anni ho guidato la mia 166 v6 tb e per lavoro ho guidato tutti i giorni per due mesi un'Audi q5 3.0 tdi quattro,... e devo dire che Audi non ha niente da insegnare all'Alfa di come si fanno gli abitacoli.
La 166 era superiore in comodità e silenziosità di marcia rispetto al q5,senza parlare poi della tenuta di strada.
Ideem se parliamo dell'A4 avant....... proprio un'altro pianeta.
Quindi non capisco cosa l'alfa dovrebbe imparare dall'Audi.
Ad esempio a metterci dentro plastiche di qualità e ben assemblate...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Male, perché poi descrive obiettivamente la filosofia Audi fulledde top quality:
"neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri."

Dobbiamo imparare da Audi come si fanno gli abitacoli, Audi deve imparare da noi (speriamo non lo faccia) come si fa a far stare in strada una macchina... :D:D:D
mi sembrava di essere su un forum di televisori...l'home theatre e annessi....:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X