Elaborare/tuning

Ecco il risultato
Cavolo davvero fantastico... lo hai diluito il colore in acqua e poi adagiaTo con un pennello??? Voglio provarci pure io... pensi che possa funzionare anche sui sedili in tessuto ???
 
Guarda è un'operazione piuttosto semplice, l'importante è trovare il prodotto giusto (e ovviamente la preparazione del lavoro, a partire dal lavaggio a regola d'arte della moquette).
A suo tempo ho girato tutti i tappezzieri e venditori di prodotti per tappezzeria di Milano, ma senza successo. Alcuni mi diedero pure del matto, sostenendo che non esistevano prodotti per tingere la moquette.
Comunque..alla fine l'ho trovato su eBay, in Inghilterra: è un prodotto liquido, non particolarmente economico ma fantastico.
Sono partito da una base di colore grigio ed ho provato inizialmente una diluizione con acqua al 50%, e il risultato è stato eccezionale al primo colpo. All'occorrenza si può fare una seconda passata o provare una diluizione minore.
In caso tu voglia trovarlo basta digitare nella ricerca "carpet dye"; attualmente c'è una sola tanica di rosso..
In quanto alle dosi, con un litro di prodotto ho tranquillamente tinteggiato tutta la moquette e i pannelli della console centrale.
Nn trovo il rosso solo il nero forse sbaglio link ...mi puoi mettere il link in pagina???
 
Nn trovo il rosso solo il nero forse sbaglio link ...mi puoi mettere il link in pagina???

Ehm..no, mi sembra non si possa.
Comunque il venditore è quello lì, prova a contattarlo vedrai ce l'ha sicuramente.
In quanto all'applicazione ho diluito il prodotto in una bottiglia con spuzzatore, sai quelle che si usano per dare i prodotti chimici alle piante, dopodiché l'ho spruzzato sulla moquette uniformandolo con l'aiuto di una spugnetta.
Facile ed efficace
 
IMG-20200910-WA0001.jpg che colori....
IMG-20200910-WA0000.jpg
IMG-20200909-WA0003.jpg con le molle si va' sul sicuro, ma la cosa importante e che si fermi sempre, pinza 4 pompanti rinnovata pastiglie cattive e un disco che sopporti lo stress!!!
IMG-20200909-WA0004.jpg

.... e kesch che se ne va'...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Adesso che la ho provato seriamente la macchina né sono pienamente soddisfatto forse un po' troppo rigida ma con il tempo si assesta bisogna andare piano sui dossi ma devo dare ragione al meccanico nn ha affatto bisogno dell'autobloccante ma solo di 4 gomme buone su cerchi da 17... ho fatto circa 200 km e ho notato consumi decenti 12km/l ... ovviamente con la distribuzione eseguita ora sono tranquillo e ho notato meglio che la frizione e alla fine. .. ma ho finito di spendere soldi quindi dovrà aspettare per chi se lo chiede mi sono volati 3000€ ...
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Hai sempre il cambio del 1.4 ?
No sulla spider dovrò utilizzare il cambio di una 156 2.5 v6... è più corto del 10% in pratica ... la vecchia gtv l'ho radiata ho recuperato qualcosina della carrozzeria e le ho detto addio...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Hai sempre il cambio del 1.4
te hai esperienza con il cambio del busso?... oltre alla strana rapportatura a mio avviso anche il movimento della leva del cambio e molto lunga c'è modo di renderlo più corto? (confido che ho già accorciato la leva di 2 cm ma nn è cambiato molto)
 
te hai esperienza con il cambio del busso?... oltre alla strana rapportatura a mio avviso anche il movimento della leva del cambio e molto lunga c'è modo di renderlo più corto? (confido che ho già accorciato la leva di 2 cm ma nn è cambiato molto)

Su questo penso proprio che non ci sia nulla da fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto