Guardando sul web mi sono imbattuto su una 159 3.2 JTS venduta a 6000€ poi guardando ho visto che in Europa partono da 4/5000 fino a 9000€ le più recenti di v6... Sto ancora "giocando/spendendo" per il tuning della spider ma magari tra qualche anno se i prezzi restano bassi faccio un pensierino... Premetto che la pantera mi è sempre piaciuta specie nelle vesti delle forze dell'ordine "carabinieri" e la preferisco anche alla giulia... Ho provato la tbi e la 2.4 nonostante "corrono" ho sempre visto bene il V6 sotto il lungo cofano del berlinone/ammiraglia alfa, che come tuning farei un soft 159GTA la libererei dalla trazione integrale, meno110kili (rendendola anteriore) e nel restailing del 2009 con l'addozione di componenti in alluminio nel reparto sospensioni ha perso altri 40kili il peso della pantera scende da 1800 a 1650 kili con 4cerchi leggeri si tolgono altri 20kili ...mantenendo tutto il resto "normale" ... Poi liberare scarico(altri 10kili in meno) migliorare l'aspirazione e giù di mappa...x avere Così una 159 da 1600kili e 280/290 CV con prestazioni di tutto rispetto ... Nn male come futuro progetto... Si vedrà...