Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento. Ma le rotture non dipendono dall'olio salvo rari casi di zingari che non lo cambiano. Non si può realizzare un sistema pompa olio pescante in quella maniera.
Concordo sugli errori progettuali banalissimi, ed è un grosso peccato, si tratta di fesserie che hanno rovinato un progetto stupendo
 
A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento. Ma le rotture non dipendono dall'olio salvo rari casi di zingari che non lo cambiano. Non si può realizzare un sistema pompa olio pescante in quella maniera.
Come fai ad avere la certezza che: "salvo casi di zingari che non lo cambiano". Al giorno d'oggi Io non mi fido di nessuno o quasi...
Concordo solo :
A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento.
 
Concordo sugli errori progettuali banalissimi, ed è un grosso peccato, si tratta di fesserie che hanno rovinato un progetto stupendo
Io sulla c63 lo cambio a 6000 km
Comunque testa mia a terra molto hanno cambiato l’olio ma i filtri no
 
- Informazione Pubblicitaria -
I noleggi la manutenzione la fanno perché non gli conviene fondere migliaia di motori... vanno in perdita e pagano penali. Oltre a far pagare migliaia e migliaia di soldi all'utilizzatore finale che ha sottoscritto il contratto di noleggio. Non appena si spacca una turbina, fonde un pistone o si rompe il cambio le società di noleggio ti contano i peli del culo andando a vedere in diagnosi come e quanto veniva schiacciato il pedale dell'acceleratore.
 
No a me infatti ho risposto col video
I noleggi la manutenzione la fanno perché non gli conviene fondere migliaia di motori... vanno in perdita e pagano penali. Oltre a far pagare migliaia e migliaia di soldi all'utilizzatore finale che ha sottoscritto il contratto di noleggio. Non appena si spacca una turbina, fonde un pistone o si rompe il cambio le società di noleggio ti contano i peli del culo andando a vedere in diagnosi come e quanto veniva schiacciato il pedale dell'acceleratore.
Nella mia c’è solo un tagliando documentato, ripeto c’è ancora un voucher dentro presso in officina non ufficiale
No a me infatti ho risposto col video

Nella mia c’è solo un tagliando documentato, ripeto c’è ancora un voucher dentro presso in officina non ufficiale
Voglio dire loro ti danno il voucher tu lo vai a fare ma L officina te lo fa?
 
  • Like
Reactions: danardi
No a me infatti ho risposto col video

Nella mia c’è solo un tagliando documentato, ripeto c’è ancora un voucher dentro presso in officina non ufficiale

Voglio dire loro ti danno il voucher tu lo vai a fare ma L officina te lo fa?
Se hai visto alcuni video i filtri olio e nafta erano ancora quelli di primo impianto a 80.000 km
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Ford sulle flotte aziendali ha il totale controllo da remoto dei veicoli con tutta la telemetria e ogni singolo dato. Vedono in tempo reeale dove sei, a quanto vai e come vai e quanta forza laterale oscillatoria si scarica sulla vettura.
 
  • Like
Reactions: James115
Ford sulle flotte aziendali ha il totale controllo da remoto dei veicoli con tutta la telemetria e ogni singolo dato. Vedono in tempo reeale dove sei, a quanto vai e come vai e quanta forza laterale oscillatoria si scarica sulla vettura.
Si ma non le ditte che comprano per noleggiare o fanno subnoleggio
 
Come no! Ford ti rilascia l'applicazione e puoi guardare tu stesso: my Ford. Sia il costruttore che la ditta che compra il mezzo di proprietà o anche i gestori dei noleggi possono controllare i veicoli da remoto.
 
  • Like
Reactions: James115
X