Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Si ripeto io sono certo che con tagliandi ravvicinati 0w20 e rigenerazioni ok, le macchine non spaccano

Si infatti vorrei farlo, prima però voglio capire come stanno le bronzine facendo analisi olio e vedendo il rame che sta dentro
Si ripeto io sono certo che con tagliandi ravvicinati 0w20 e rigenerazioni ok, le macchine non spaccano

Si infatti vorrei farlo, prima però voglio capire come stanno le bronzine facendo analisi olio e vedendo il rame che sta dentro
conoscete qualcuno bravo qui in Puglia ? Io andavo da torelli….
 
A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento. Ma le rotture non dipendono dall'olio salvo rari casi di zingari che non lo cambiano. Non si può realizzare un sistema pompa olio pescante in quella maniera.
 
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Si ripeto io sono certo che con tagliandi ravvicinati 0w20 e rigenerazioni ok, le macchine non spaccano

Si infatti vorrei farlo, prima però voglio capire come stanno le bronzine facendo analisi olio e vedendo il rame che sta dentro

Si, anche secondo me !! Infatti vado di 0w20 come prescritto....
 
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A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento. Ma le rotture non dipendono dall'olio salvo rari casi di zingari che non lo cambiano. Non si può realizzare un sistema pompa olio pescante in quella maniera.
Concordo sugli errori progettuali banalissimi, ed è un grosso peccato, si tratta di fesserie che hanno rovinato un progetto stupendo
 
A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento. Ma le rotture non dipendono dall'olio salvo rari casi di zingari che non lo cambiano. Non si può realizzare un sistema pompa olio pescante in quella maniera.
Come fai ad avere la certezza che: "salvo casi di zingari che non lo cambiano". Al giorno d'oggi Io non mi fido di nessuno o quasi...
Concordo solo :
A prescindere dalla gradazione, tipologia e marca nessun olio durerà mai più di 8000km da 5000 in poi inizia il decadimento.
 
I noleggi la manutenzione la fanno perché non gli conviene fondere migliaia di motori... vanno in perdita e pagano penali. Oltre a far pagare migliaia e migliaia di soldi all'utilizzatore finale che ha sottoscritto il contratto di noleggio. Non appena si spacca una turbina, fonde un pistone o si rompe il cambio le società di noleggio ti contano i peli del culo andando a vedere in diagnosi come e quanto veniva schiacciato il pedale dell'acceleratore.
 
No a me infatti ho risposto col video
I noleggi la manutenzione la fanno perché non gli conviene fondere migliaia di motori... vanno in perdita e pagano penali. Oltre a far pagare migliaia e migliaia di soldi all'utilizzatore finale che ha sottoscritto il contratto di noleggio. Non appena si spacca una turbina, fonde un pistone o si rompe il cambio le società di noleggio ti contano i peli del culo andando a vedere in diagnosi come e quanto veniva schiacciato il pedale dell'acceleratore.
Nella mia c’è solo un tagliando documentato, ripeto c’è ancora un voucher dentro presso in officina non ufficiale
No a me infatti ho risposto col video

Nella mia c’è solo un tagliando documentato, ripeto c’è ancora un voucher dentro presso in officina non ufficiale
Voglio dire loro ti danno il voucher tu lo vai a fare ma L officina te lo fa?
 
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