Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Io sulla c63 lo cambio a 6000 km
Comunque testa mia a terra molto hanno cambiato l’olio ma i filtri no
E fai bene a cambiare olio ogni 6000 km ! Se lo merita il v8 per le sue prestazioni !
Lo cambiavo pure io a 5000/6000 mila su delle vecchie ex bmw 535d/335d ! E MAI problemi anche guidando da PAZZO !
Complimenti per la c63 ! V8 biturbo 400 e passa cv ??
 
No, solo Giapponesi. Quando Alfa tornerà ad essere la Vera Alfa e soprattutto fatta come si deve allora tornerò come la parabola del figliol prodigo.
 
  • Love
  • Like
Reactions: danardi e James115
I noleggi la manutenzione la fanno perché non gli conviene fondere migliaia di motori... vanno in perdita e pagano penali. Oltre a far pagare migliaia e migliaia di soldi all'utilizzatore finale che ha sottoscritto il contratto di noleggio. Non appena si spacca una turbina, fonde un pistone o si rompe il cambio le società di noleggio ti contano i peli del culo andando a vedere in diagnosi come e quanto veniva schiacciato il pedale dell'acceleratore.
E' una tua opinione... Come la mia... Per me no...
 
  • Like
Reactions: James115
No, solo Giapponesi. Quando Alfa tornerà ad essere la Vera Alfa e soprattutto fatta come si deve allora tornerò come la parabola del figliol prodigo.
Mi sa che non accadrà per ora, prendi la nuova piattaforma elettrificata di stellantis da condividere con le Peugeot e Citroen, non c’entra nulla con la piattaforma Giorgio
 
Fai un noleggio a lungo termine e scanna il motore dalla mattina alla sera senza alcuna pietà e salta i tagliandi... poi vediamo le opinioni...
Mi sa che non accadrà per ora, prendi la nuova piattaforma elettrificata di stellantis da condividere con le Peugeot e Citroen
Ho la Nausea.
 
  • Like
Reactions: James115
Grazie! No la mia è il 6.2 aspirato 507 cv
Ancora meglio !! Aspirato... V8... Tienitelo stretto fino a quando puoi, motori così NON li vedremo MAI più!!!
No, solo Giapponesi. Quando Alfa tornerà ad essere la Vera Alfa e soprattutto fatta come si deve allora tornerò come la parabola del figliol prodigo.
E allora IMHO non tornerai... E anche gli altri marchi faranno la stessa fine... E' solo una questione di tempo....
 
  • Like
Reactions: James115
Per la serie compratevi le macchine elettriche così poi vi vendiamo la corrente a 2 euro al kWh, fatevi il vaccino covid … Auto Euro 7 e che altro ?
 
  • Like
Reactions: Alex777 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me può anche già finire tutto domattina che tanto non ho problemi. Quando tutti saranno ancora più cerebrolesi e ancora più Rincoglioniti da iniezioni sperimentali e aspirapolveri automatiche su ruote io sarò sempre in giro a seminare il panico con il Motore Classico rubando benzina di contrabbando.
 
  • Like
  • Love
Reactions: Alex777 e James115
X