Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Alfa è già finita, dal momento che toppi il MOTORE e soprattutto non fai niente per rimediare per me sei Finito
 
Per la serie compratevi le macchine elettriche così poi vi vendiamo la corrente a 2 euro al kWh, fatevi il vaccino covid … Auto Euro 7 e che altro ?
Eh, si inventeranno sempre qualcosa di nuovo...Oramai gira così... Dobbiamo / possiamo solo cercare nel nostro piccolo di fare quello che vogliamo... Fino a che possiamo...
 
  • Like
Reactions: James115
Per me può anche già finire tutto domattina che tanto non ho problemi. Quando tutti saranno ancora più cerebrolesi e ancora più Rincoglioniti da iniezioni sperimentali e aspirapolveri automatiche su ruote io sarò sempre in giro a seminare il panico con il Motore Classico rubando benzina di contrabbando.
Concordo ma... Mi dispiace deluderti ma se e quando vogliono far finire qualcosa lo fanno... E tu non potrai fare niente... Come gli altri... Al massimo sarai qui o in qualche altro social (se esisteranno) a lamentarti di questo e quello come molti altri... Non sei il solo...
Non esiste nessun super uomo... Poi ognuno si può credere quello che vuole.
 
  • Like
Reactions: Alex777 e James115
Dopo sti ultimi quattro anni chi non si è piegato è già un SuperUomo. Ormai ho tirato i remi in barca, vivo da eremita in un posto sperduto e sto solo aspettando con grande enfasi il grande botto!
 
Dopo sti ultimi quattro anni chi non si è piegato è già un SuperUomo. Ormai ho tirato i remi in barca, vivo da eremita in un posto sperduto e sto solo aspettando con grande enfasi il grande botto!
Ti dico quello che penso... Non so di che anno sei... Ma finiamo prima noi del grande botto...
La vita passa in un attimo...
 
L'importante quando sará ora é finire in totale illuminazione e consapevolezza evitando di tornare sempre qui a ripetere l'esperienza per l'eternità. Nel frattempo gli spari sono già iniziati e i cadaveri scorrono in massa sulla riva del fiume...
 
Dopo le “perle” sui motori siamo passati alla fine del mondo!
Quindi prima le minch..te sul gommino (una marea di motori fca hanno questo schema e non rompono … pochi sono quelli Alfa che rompono quindi invece di scrivere belinate bisognerebbe capire perché quei pochi rompono!!) e poi la fine del mondo è frottole varie!!… e con questi ragionamenti si pensa di saper e di più degli altri? … troppo divertente!
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Quanto all’olio preferisco un olio più fluido che non crea morchia che pare essere la causa dei blocchi della valvola di portata, e che manda subito il motore ko, piuttosto che preoccuparmi dell’usura con un olio 0w30 acea C2 (ammesso che sia migliore ) ad ogni modo con il pacchetto di additivi che utilizzano ( ora ho messo un Valvoline 0w20 C5/C6 ) dai test che ho visto rende l
Olio più stabile alle alte temperature, tutti i c2/c3 che ho visto testare a 100 gradi peggiorano tanto, il Selenia 0w20 c5 per esempio non peggiora affatto
Perché seconde te le morchie vengono prodotte da un olio più denso ? 🤦 Le morchie si creano quando non si cambia l olio oppure si usa quello di qualità scadente. Usa pure il C5 bello sottile 😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vi permettete di confutare tutti gli "ingegneri ammieicuggini" del forum, con le loro tesi e le certezze sugli oli da mettere nei motori??? Non si fa!😁
 
X