Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Fai un noleggio a lungo termine e scanna il motore dalla mattina alla sera senza alcuna pietà e salta i tagliandi... poi vediamo le opinioni...
Mi sa che non accadrà per ora, prendi la nuova piattaforma elettrificata di stellantis da condividere con le Peugeot e Citroen
Ho la Nausea.

• Mi piace
Reazioni: James115
Grazie! No la mia è il 6.2 aspirato 507 cv
Ancora meglio !! Aspirato... V8... Tienitelo stretto fino a quando puoi, motori così NON li vedremo MAI più!!!
No, solo Giapponesi. Quando Alfa tornerà ad essere la Vera Alfa e soprattutto fatta come si deve allora tornerò come la parabola del figliol prodigo.
E allora IMHO non tornerai... E anche gli altri marchi faranno la stessa fine... E' solo una questione di tempo....

• Mi piace
Per me può anche già finire tutto domattina che tanto non ho problemi. Quando tutti saranno ancora più cerebrolesi e ancora più Rincoglioniti da iniezioni sperimentali e aspirapolveri automatiche su ruote io sarò sempre in giro a seminare il panico con il Motore Classico rubando benzina di contrabbando.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Alex777 e James115
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per la serie compratevi le macchine elettriche così poi vi vendiamo la corrente a 2 euro al kWh, fatevi il vaccino covid … Auto Euro 7 e che altro ?
Eh, si inventeranno sempre qualcosa di nuovo...Oramai gira così... Dobbiamo / possiamo solo cercare nel nostro piccolo di fare quello che vogliamo... Fino a che possiamo...

• Mi piace
Per me può anche già finire tutto domattina che tanto non ho problemi. Quando tutti saranno ancora più cerebrolesi e ancora più Rincoglioniti da iniezioni sperimentali e aspirapolveri automatiche su ruote io sarò sempre in giro a seminare il panico con il Motore Classico rubando benzina di contrabbando.
Concordo ma... Mi dispiace deluderti ma se e quando vogliono far finire qualcosa lo fanno... E tu non potrai fare niente... Come gli altri... Al massimo sarai qui o in qualche altro social (se esisteranno) a lamentarti di questo e quello come molti altri... Non sei il solo...
Non esiste nessun super uomo... Poi ognuno si può credere quello che vuole.

• Mi piace
Reazioni: Alex777 e James115
Alfa è già finita, dal momento che toppi il MOTORE e soprattutto non fai niente per rimediare per me sei Finito
E finita perché ormai non sarà più Alfa ma Citroen Peugeot e compagnia e sta cosa mi mette una tristezza

Dopo sti ultimi quattro anni chi non si è piegato è già un SuperUomo. Ormai ho tirato i remi in barca, vivo da eremita in un posto sperduto e sto solo aspettando con grande enfasi il grande botto!

Dopo sti ultimi quattro anni chi non si è piegato è già un SuperUomo. Ormai ho tirato i remi in barca, vivo da eremita in un posto sperduto e sto solo aspettando con grande enfasi il grande botto!
Ti dico quello che penso... Non so di che anno sei... Ma finiamo prima noi del grande botto...
La vita passa in un attimo...

X