Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Comunque ci sono i “mdf” che si comprano la Stelvio e vogliono fare i tagliandi a 200 euro compresi i ricambi, un litro di Selenia forward 100 percento sintetico costa al dettaglio 17 euro, i tre filtri minimo 25 euro cadauno solo di ricambi sono 140 euro. Con 200 euro qualsiasi meccanico nemmeno ti apre il cofano e fa bene.
Poi ci lamentiamo se si spaccano i motori, forse L utente delle Stelvio è diverso dall’ utente medio delle tedesche e ho detto tutto

AR ufficiale olio+filtro, filtro aria motore+abitacolo 280€

• Mi piace
Reazioni: James115
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
le officine ufficiali pagano le tasse e pagano i dipendenti (25 euro l'ora costa) .... e ripeto gia di rcambi stanno 140 euro minimo minimo deve costare 350 ed è giusto! ma pretendere di fare un tagliando a 200 euro è uno scandalo, anche in considerazione che mettere mani su quella macchina ti fa bestemmiare da come apri il cofano.

Appunto fare il tagliando ci vuole tempo e tribolare!! Giulia e Stelvio non sono per niente comode per fare nessun lavoro!!! Quindi in concessionaria che lavorano a 70/80 euro ora si fa presto a pagare centinaia di euro solo di lavoro!!

le officine ufficiali pagano le tasse e pagano i dipendenti (25 euro l'ora costa) .... e ripeto gia di rcambi stanno 140 euro minimo minimo deve costare 350 ed è giusto! ma pretendere di fare un tagliando a 200 euro è uno scandalo, anche in considerazione che mettere mani su quella macchina ti fa bestemmiare da come apri il cofano.
Dipende di quale tagliando parliamo. Se cambiare olio e filtro più filtro aria mi metti 210 euro di manodopera , cioe 3 ore di lavoro allora parliamone. Io per cambiare olio alla Giulia con filtro olio e filtro aria ci metto un ora . E ho due rampe un avvitatore e una 32. Presumo che chi ha un ponte , limbutone e lo fa tutti i giorni ci metta di meno

Dipende di quale tagliando parliamo. Se cambiare olio e filtro più filtro aria mi metti 210 euro di manodopera , cioe 3 ore di lavoro allora parliamone. Io per cambiare olio alla Giulia con filtro olio e filtro aria ci metto un ora . E ho due rampe un avvitatore e una 32. Presumo che chi ha un ponte , limbutone e lo fa tutti i giorni ci metta di meno
Filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo più olio e manodopera 350 euro sono un prezzo onesto in officina autorizzata, non so se hai mai provato a cambiare il filtro abitacolo, che poi 350 devi togliere l iva

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
X