Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Esatto.
In ogni caso avrebbero dovuto caricare la batteria e fare le verifiche del caso per capire se la bassa tensione era dovuta non ad un problema alla batteria ma ad un assorbimento anomalo (o magari all'alternatore). E' veramente strano che restituiscono l'auto senza aver caricato la batteria, ma che si limitino a consigliare al cliente di fare un viaggio di 2 ore, che se la batteria è messa male non risolve nulla e neppure risolve un eventuale problema di assorbimento anomalo. A parte che magari uno non ha in programma di fare un viaggio di 2 ore
Hanno caricato fatto test ora lo start e stop funziona perfettamente r la batteria mantiene bene il problema è che hanno tolto riallineando centraline tutti adas non disponibili e il ragazzo non sapeva come risolvere fatto più volte allineamento senza risultati ... ma la spia avaria motore per pressione olio proprio non si doveva presentare dopo appena 5 giorni
 
Potrebbero anche aver rimontato male il "gommino", è una fase delicata del riassemblaggio.
Pompa ricondizionata?
Il turbo si mangia olio?
 
  • Like
Reactions: James115
Se hanno sostituito la pompa e la coppa col pescante modificato non sarà nulla di grave, Hanno cambiato anche il sensore hai detto, ne sei sicuro? Il lavoro l’hanno fatto in officina Alfa? Chiediamo ai più esperti se ci sono altri sensori di pressione olio, e un motore che non conosco.
Quanti km ha la macchina? Molto strano comunque. Che sia difettoso il sensore?
Assurdo pensare che ci fosse morchia in giro che ha intasato di nuovo qualcosa, oppure non hanno fatto tutti i lavori che ti hanno detto.
hai la fattura? Puoi postarla? Di sicuro ora intereverranno in garanzia comunque e magari ti dovrebbero dare una vettura sostitutiva “magari” anzi pretendila
Stelvio my20 è un'anno che ho il problema pressione olio e in garanzia mi hanno sostituito tutto tranne la pompa dell'olio 5 mesi fa aveva sostituito sensori olio e svariati tagliandi xompleti senza mai risolvere nulla fino a fine garanzia 5 mesi fa adesso ho avviato l'ultima volta C01 per mancata risoluzione dello stesso problema portato più volte in garanzia ma ho dovuto pagare di tasca mia poi alfa valuterà il caso per l'intervento della garanzia ma adesso punto e da capo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X