gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,585
- 13,193
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ancora con sta storia dello scambiatore di calore!! C’è da 20/25 anni come minimo lo usano moltissime auto che usano il 10/40 visto gli anni che hanno!! Non c’entra assolutamente niente olio più si scalda e più perde viscosità e fisica!! E sotto sforzo scalda parecchio la soluzione è un radiatore del olio ma poche auto lo hanno specialmente recenti!! Certamente c’è evoluzione sui motori ma non è certamente come anni fa quando si passo dai diesel a pompa meccanica al commonrail quella di è stata in evoluzione migliorativa per tt consumi emissioni prestazioni!! Ora importante e passare le omologazione del resto non interessa niente a nessuno!! Affidabilità e ultima cosa che guardano le case ora tanto basta che passa la garanzia dei 2 anni poi se si rompe tanto paga il cliente!! Dal 2010/2015 suoi motori c’è stata esclusivamente un involuzione altro che!! Altrimenti in officina staremmo a fare niente e solo manutenzione quando con le auto vecchie fai manutenzione e cambi quello che si usura con le recenti stai a cambiare motori turbine pompe ecc!! E auto con 40/60/100 mila km no 300/400!!


