Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

qualcuno di voi che ha fatto la sostituzione della pompa mi sa dire quanto gli hanno sparato in termini di prezzo ? a me hanno sparato 1000 circa come indicato sopra , se ci aggiungo la distribuzione sicuro mi va a 1300 1400, sapete per caso dirmi quanto hanno chiesto a voi?
Da quel che si legge sul forum normalmente spendono tutti di più
 
qualcuno di voi che ha fatto la sostituzione della pompa mi sa dire quanto gli hanno sparato in termini di prezzo ? a me hanno sparato 1000 circa come indicato sopra , se ci aggiungo la distribuzione sicuro mi va a 1300 1400, sapete per caso dirmi quanto hanno chiesto a voi?
Kit ricambi distribuzione completa di pompa acqua mopar 350€ mettici la manodopera arrivi quasi al doppio
 
Comunque come è stato detto più volte quando si fa il lavoro di sostituzione della pompa, vanno tassativamente controllate le bronzine ed eventualmente sostituite
 
  • Like
Reactions: Alex777
- Informazione Pubblicitaria -
1 giornata 😂😂😂..non pensò proprio che basta così poco bisogna smontare tt il sottotelaio ecc ci vuole parecchio tempo poi ovviamente se uno lo ha fatto parecchie volte farà un po’ prima.. ma credo che almeno 2 giorni di lavoro ci vanno poi su lavori così grossi meglio lavorare con calma e mettere la massima attenzione!!
 
mi hanno prospettato una spesa di 1200 euro più 300 di pompa. Alla fine se la spia si accende bisogna subito cambiare olio e filtro, poi se non funziona l'unico modo è cambiare la pompa ed elettrovalvola considerando che un intervento in ritardo è letale per le bronzine. Un motore nuovo vai oltre i 6000.
L'allarme bassa pressione della ecu motore è abbastanza sensibile quindi se non si fà la stupidaggine di trascurarlo e si arriva alla soluzione rapidamente il motore si salva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se l’ipotesi attuale è un difetto nel riavvitare il filtro olio immagino te lo risistemi chi ti ha fatto il tagliando gratuitamente.

Se fai la distribuzione ed hai dubbi sulla pompa olio non c’è miglior modo di risparmiare che fare tutto insieme.
Se poi stai a criticare le ore che servono all’operaio mi sa che ne esci male
 
  • Like
Reactions: Alex777
Il mio preventivo totale è di 1700 dei quali io dovrò mettere circa 200 per olio e filtro olio ma credo proprio che farò controllare ed eventualmente cambiare anche le bronzine, non so quanto costerà in più tra manodopera e materiali
 
  • Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Le bronzine mom costano molto e il lavoro in. Più. Non è tanto 2/3 ore in più al massimo quindi sostituire le bronzine più di 300/400 non credo si vada ma secondo me si spende molto meno..
 
X