Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Scusa, mi sbagliavo, ovviamente si attiverà un errore, per evitare che ciò accada è necessario collegare una resistenza da 20 ohm (sul mio ho collegato un altro solenoide che rimane sospeso in aria)

AGGIORNAMENTO:
Responso del meccanico , dopo cambio bulbo e controlli vari.... bisogna cambiare la pompa.
mi aggiungo anche io a quelli col problema.
Ora segna la spia solo al minimo

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.

- Informazione Pubblicitaria -
AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.
Chissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli!

• Like
Reactions: Jack Ryan
Chissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli
lo pensavo anche io, però lui dice sempre "da richiamo alfaromeo" e quindi ti viene da dargli credito, sinceramente però ci mette poco a farlo perchè lui lo sa fare, rispetto al mio meccanico che per lui è la prima volta sulla mia macchina

Questa della coppa olio da cambiare perché si “sfoglia” mi è nuova. Appena fatto distribuzione e la concessionaria non me né ha parlato neanche di striscio. La mia è Gennaio 2018 quindi rientrerebbe tra i richiami ufficiali.

La coppa viene sostituita per il semplice fatto che è stata apportata una modifica al pescante.

• Like
Reactions: Alex777 e Jack Ryan
X