Scusa, mi sbagliavo, ovviamente si attiverà un errore, per evitare che ciò accada è necessario collegare una resistenza da 20 ohm (sul mio ho collegato un altro solenoide che rimane sospeso in aria)
Scusa, mi sbagliavo, ovviamente si attiverà un errore, per evitare che ciò accada è necessario collegare una resistenza da 20 ohm (sul mio ho collegato un altro solenoide che rimane sospeso in aria)
Chissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli!AGGIORNAMENTO 2
Concessionario alfa romeo dove l'ho acquistata , sostiene che le MY17 devono cambiare anche la coppa dell'olio perchè l'alluminio di cui è composta la coppa tende a "sfogliarsi" e il pezzo aggiornato non ha più il problema, tra un po mi dovrebbe arrivare il preventivo e so quanto dovrò spendere.
lo pensavo anche io, però lui dice sempre "da richiamo alfaromeo" e quindi ti viene da dargli credito, sinceramente però ci mette poco a farlo perchè lui lo sa fare, rispetto al mio meccanico che per lui è la prima volta sulla mia macchinaChissà perché ma penso che ti vogliono prendere per i fondelli
Km?AGGIORNAMENTO:
Responso del meccanico , dopo cambio bulbo e controlli vari.... bisogna cambiare la pompa.
mi aggiungo anche io a quelli col problema.
Ora segna la spia solo al minimo
Sichiedo delle serie sai mai: Sono diverse tra le due e le quattro ruote motrici?