Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

@CONDORALFA75 scusa l'off topic, noto che hai la pelle del volante perfetta, l'hai fatta rifare o guidi coi guanti come Ted Mosby? Complimenti!!! Si vedono giulia (schilometratissime secondo me) con nemmeno 100.000 km col volante lucidissimo... La mia ha una specie di spellatura che non capisco se è causata da qualche anello tipo fede piatta con angolo vivo... Oppure chi la guidava prima di me magari aveva il vizio di sfregare in quel punto...

@CONDORALFA75 scusa l'off topic, noto che hai la pelle del volante perfetta, l'hai fatta rifare o guidi coi guanti come Ted Mosby? Complimenti!!! Si vedono giulia (schilometratissime secondo me) con nemmeno 100.000 km col volante lucidissimo... La mia ha una specie di spellatura che non capisco se è causata da qualche anello tipo fede piatta con angolo vivo... Oppure chi la guidava prima di me magari aveva il vizio di sfregare in quel punto...
No, non la Guido con i guanti… è proprio ben fatta, anche il sedile di guida è ben poco rovinato… diciamo che da “vecchio Alfista” la trovò fin troppo ben fatta per essere un Alfa!… dopodiché la curo molto, ma è tutta originale… probabilmente chi l’aveva prima di te aveva qualche anello strano.

• Like
Reactions: Eunos91
- Informazione Pubblicitaria -
No, non la Guido con i guanti… è proprio ben fatta, anche il sedile di guida è ben poco rovinato… diciamo che da “vecchio Alfista” la trovò fin troppo ben fatta per essere un Alfa!… dopodiché la curo molto, ma è tutta originale… probabilmente chi l’aveva prima di te aveva qualche anello strano.
Ahhh se paragonata ad una 75 è proprio bene fatta ,su questo sono d accordo🤣 Ma che sia ben fatta in generale mmmmmm evidentemente di auto hai poca esperienza

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ahhh se paragonata ad una 75 è proprio bene fatta ,su questo sono d accordo🤣 Ma che sia ben fatta in generale mmmmmm evidentemente di aiuto hai poca esperienza
Qualche auto l’ho guidata, ma di proprietà ho avuto prevalentemente solo delle Alfa Romeo… che vuoi farci la mia poca esperienza mi porta a comprendere le frottole!

Ahhh ecco ... Adesso ho capito 😁
Che vuoi farci ognuno ha i suoi limiti… i miei sono che voglio godermi il piacere di guida, quindi non supero i miei limiti… non passo le giornate con un auto posteggiata davanti al bar e non faccio 10 euro di rifornimento… quindi non mi sono mai servite le auto di chi deve far vedere che ha una situazione economica diversa da quella reale.. faccio 50.000 km all’anno, e me li voglio godere tutti!

mi inserisco senza fare polemiche ma anche la mia ha ancora la batteria , le sospensioni, i dischi freno ecc ecc ecc originali. Per non parlare degli interni ancora nuovi, nessun segno di usura. L’unica nota stonata la bocchetta aria lato passeggero che non sta’ più in posizione ( appena farà più fresco mi metterò di impegno per ripristinarlo come suggerito da altra discussione). Quindi la conclusione è che la nostra beneamata non sarà un’eccellenza assoluta ma rispetto alle alfa del passato ha fatto un bel salto in avanti. Dimenticavo la mia è di gennaio 2018

La mia ha 100.000 km e il volante è come nuovo. Neppure minimamente lucido
Ps. Se vendessi la mia il commerciante potrebbe schilometrarla a 20.000 km e sembrerebbe comunque ben tenuta

X