CONDORALFA75
Alfista Megalomane
La storiella della pompa ogni tanto ritorna, si è passati dalla frottola del gommino alla frottola della pompa… … poi scavando si scopre semplicemente che vi sono carenze di manutenzione
Che lavoro ha fatto il meccanico?aggiornamento, dopo il ritorno dal meccanico la spia resta fissa al minimo ad olio caldo se sto fermo, se corro compare a spot, spero di non aver fottuto le bronzine.
il 9 andrà in concessionaria dove l'ho comprata all'epoca visto che il meccanico li è uno che ha già fatto il lavoro più volte, la porto col carro attrezzi per sicurezza sperando di risolvere il problema senza fare le bronzine
ha sostituito olio, filtro , bulbo olio e il carter che chiude il filtro, quello che cambierà la pompa è un meccanico differente di un centro assistenza alfa romeo.Che lavoro ha fatto il meccanico?
Portala da gente competenteha sostituito olio, filtro , bulbo olio e il carter che chiude il filtro, quello che cambierà la pompa è un meccanico differente di un centro assistenza alfa romeo.
se la sistemo cosi bene, altrimenti la vendo e prendo altro
Già prenotata la riparazione direttamente in alfaromeo, speriamo risolvano loro, vi aggiorno dopo il 10 di settembre quando me la ridanno...Portala da gente competente
Dato che cambiano la pompa, le bronzine sono il meno.aggiornamento, dopo il ritorno dal meccanico la spia resta fissa al minimo ad olio caldo se sto fermo, se corro compare a spot, spero di non aver fottuto le bronzine.
il 9 andrà in concessionaria dove l'ho comprata all'epoca visto che il meccanico li è uno che ha già fatto il lavoro più volte, la porto col carro attrezzi per sicurezza sperando di risolvere il problema senza fare le bronzine
si quelle di biella sono un conto, ma quelle di banco da cambiare sono un dito laddove il sole non batteDato che cambiano la pompa, le bronzine sono il meno.
E normale che girino, bisogna solo verificare bene il problema e risolverloGià prenotata la riparazione direttamente in alfaromeo, speriamo risolvano loro, vi aggiorno dopo il 10 di settembre quando me la ridanno...
che ho già le palle girate