Hanno trovato il difetto…. “Bassa pressione olio motore “ agli alti giri …. Basta cambiare olio …. Hanno messo il 5/30 e funziona“Ricostruito il motore” era un dettaglio da riportare probabilmente
Hanno trovato il difetto…. “Bassa pressione olio motore “ agli alti giri …. Basta cambiare olio …. Hanno messo il 5/30 e funziona“Ricostruito il motore” era un dettaglio da riportare probabilmente
Non sa molto di “soluzione” ma più di toppa.Hanno trovato il difetto…. “Bassa pressione olio motore “ agli alti giri …. Basta cambiare olio …. Hanno messo il 5/30 e funziona
Io sto cambiando tutto come hai fatto tu spero di risolverlotutto nuovo.... sensore pressione, bulbo olio, pompa olio.... e non cambiava.... la stellantis dice ... cambiare olio... io prima mettevo lo 0/30 e non mi ha mai dato problemi, da quando ho messo 10/30 mi dava il problerma... adesso mettendo 5/30 il problema è sparito.....boh!!!!
Se vuoi fare molti km usa almeno lo 0/30 e fai sostituzione olio e filtro molto ravvicinate mai arrivare a più di 15 mila km.. perché come già noto è verificato da chiunque abbia fatto verifiche di laboratorio ecc olio a 8/10 mila km e degradato già al 30/50% minimo!!Io sto cambiando tutto come hai fatto tu spero di risolverlodici che è l olio?