Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Salve a tutti scrivo per il solito problema alfa Stelvio 2.2 190 cv diesel km 95000 anno 2020 problema insufficiente pressione olio a freddo , in questo momento sostituzione pompa olio filtro ecc … la mia domanda è a freddo il Bar a quanto deve essere ? A me lo dava a 1.5/1.7 a freddo quindi bassa .. quanto deve segnare?
Io ho la 210 cv MY24 con l'indicazione della pressione olio. Appena accesa la pressione si porta istantaneamente sopra i 5 bar per poi scendere a 2,5 - 2,8 dopo un minuto circa.

💪🏻Sembrerebbe un ottimo affare. Complimenti anche per la scelta, ma sono di parte! 😉
non penso di essermi sbagliato, l'ho esaminata completamente ed è veramente in ottimo stato. Ho notato subito come tiene sia la casa che le auto e quindi non ho dubbi!... diciamo che ero deciso a prenderlo nuovo, ma non mi piace il nuovo cruscotto e quindi ho optato per questo usato.
Quando vuoi e puoi ti aspettiamo nella sezione Garage!
più che volentieri....

non penso di essermi sbagliato, l'ho esaminata completamente ed è veramente in ottimo stato. Ho notato subito come tiene sia la casa che le auto e quindi non ho dubbi!... diciamo che ero deciso a prenderlo nuovo, ma non mi piace il nuovo cruscotto e quindi ho optato per questo usato.

più che volentieri....
Ed hai fatto benissimo.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
cambia parecchio la guida da manuale verso l'automatico, ma alla lunga ne apprezzerai la comodità

• Like
ma la giulia la hai ancora vero? io ti posso dire che la stelvio è un auto sportiva travestita da suv e ti da un po' di tutte e due in maniera completa. Ora che tra qualche mese passerò ad una passat variant plugin, mi piange il cuore a lasciare quell'equilibrio dinamico (la mia è rwd 190cv) di tale livello

• Like
cambia parecchio la guida da manuale verso l'automatico, ma alla lunga ne apprezzerai la comodità
non escludo minimamente di apprezzarlo e come requisito fondamentale doveva avere le palette.... i primi 100 km sono stati decisamente ottimi, certamente rispetto alla Giulia la mole si fa sentire ma devo riconoscere che si comporta meravigliosamente bene anche sul bagnato.
E' indubbio che devo ancora imparare a conoscerlo, diciamo che ci stiamo studiando bene... però penso di aver fatto un ottimo affare.

• Like
Reactions: Jack Ryan e gigalfa
ma la giulia la hai ancora vero? io ti posso dire che la stelvio è un auto sportiva travestita da suv e ti da un po' di tutte e due in maniera completa. Ora che tra qualche mese passerò ad una passat variant plugin, mi piange il cuore a lasciare quell'equilibrio dinamico (la mia è rwd 190cv) di tale livello
certo che si, la Giulia me la tengo ben stretta... se mai la cambierò sarà solo per una Quadrifoglio.... oppure quando sarà finita le do un futuro da auto da corsa, ho un bel Busso pronto.
Stelvio lo avevo già provato in tutte le versioni e mi aveva fatto un ottima impressione, e questo primo giretto le ha confermate... domani ci facciamo subito i primi 300 km soliti e potrò approfondire la conoscenza.

• Like
Reactions: Jack Ryan
non escludo minimamente di apprezzarlo e come requisito fondamentale doveva avere le palette.... i primi 100 km sono stati decisamente ottimi, certamente rispetto alla Giulia la mole si fa sentire ma devo riconoscere che si comporta meravigliosamente bene anche sul bagnato.
E' indubbio che devo ancora imparare a conoscerlo, diciamo che ci stiamo studiando bene... però penso di aver fatto un ottimo affare.
E' fatta così bene che ti sembrerà di guidare una berlina... poi scendi e ti accorgi che è un Suv

• Like
X