Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Gommino oppure è quella pompa di merda che grazie all'insulso solenoide non attiva l'altrettanta supercazzola progettuale fca/stellantis della cilindrata variabile. A freddo, in condizioni ideali, su un motore progettato con criterio, con una pompa dell'olio SERIA e con olio SERIO
la pressione deve essere sempre maggiore data l'alta densità dell'olio.
 
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Gommino oppure è quella pompa di merda che grazie all'insulso solenoide non attiva l'altrettanta supercazzola progettuale fca/stellantis della cilindrata variabile. A freddo, in condizioni ideali, su un motore progettato con criterio, con una pompa dell'olio SERIA e con olio SERIO
la pressione deve essere sempre maggiore data l'alta densità dell'olio.
Che palle non vorrei venderla, ma tirare giù trasmissione etc per sistemarla…. Ci vuole la mano del signore
 
La mano del signore ci vuole sulla testa di chi l'ha pensata sta porcheria...
 
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Se hai misurato e la pressione è calata e fa rumore c’è poco da fare devi tirare giù coppa e controllare.. non puoi sicuramente andare avanti così…
Dio mio ciò che volevo evitare….
 
C’è una data un numero di telaio benedetto dal quale si sa che hanno risolto il problema del gommino?
 
Se lo fa solo a marcia inserita difficile sia il motore.
Leggere la pressione olio sulla derivazione della turbina è assodato che non è affidabile. Se segna meno della volta scorsa può essere che la pompa spinge meno o che perde di più prima di arrivare al tuo punto di levatura. Non ha senso.

Il gommino non è, quello da “bassa pressione olio” all’accensione e basta.

Il mio at8 con temperature rigide è più rumoroso con marcia ingranata, ma non mi sembra una cosa anomala.. vive nell’olio, diamogli il tempo di fluidificare.

Olii che non ridono non ne conosco.
 
Se lo fa solo a marcia inserita difficile sia il motore.
Leggere la pressione olio sulla derivazione della turbina è assodato che non è affidabile. Se segna meno della volta scorsa può essere che la pompa spinge meno o che perde di più prima di arrivare al tuo punto di levatura. Non ha senso.

Il gommino non è, quello da “bassa pressione olio” all’accensione e basta.

Il mio at8 con temperature rigide è più rumoroso con marcia ingranata, ma non mi sembra una cosa anomala.. vive nell’olio, diamogli il tempo di fluidificare.

Olii che non ridono non ne conosco.
No vabbè ma se il gommino a freddo da la spia ‘ e’ normale che non lubrifica bene sempre che ha sempre problemi di pescaggio, a freddo non è più rumoroso fa proprio un battito
 
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