Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Perché sarebbe un marchio di "sostanza" ? 🤣🤣🤣 Ma dove🤣🤣
Nella Storia e nelle prestazioni!mi divertono le tue faccine ridenti e la foto che hai nel profilo, ammesso che tu abbia un Alfa sarebbe interessante capire per quale motivo avresti comprato la Giulia! Ti si era arrugginita la bmw a furia di lasciarla posteggiata davanti al bar?

Ciao a tutti, ieri sera appena accesa la macchina, mi è comparso per un istante il messaggio "insufficiente pressione olio motore" poi è scomparsa subito, la macchina si è accesa senza problemi e nessuna spia è rimasta accesa.
E' stata una casualità o devo prestare attenzione?

Ciao a tutti, ieri sera appena accesa la macchina, mi è comparso per un istante il messaggio "insufficiente pressione olio motore" poi è scomparsa subito, la macchina si è accesa senza problemi e nessuna spia è rimasta accesa.
se succede per un istante al accensione motore è un conto...

forse olio vecchio e freddo...

quindi si, direi proprio sia una casualità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Presta attenzione.

Il bello è che ti accontenti ben di poco🤣 evidentemente è la prima macchina che guidi 🤦
Nella Storia e nelle prestazioni!mi divertono le tue faccine ridenti e la foto che hai nel profilo, ammesso che tu abbia un Alfa sarebbe interessante capire per quale motivo avresti comprato la Giulia! Ti si era arrugginita la bmw a furia di lasciarla posteggiata davanti al b

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Con olio 0/20 la pressione arriva subito se comunque supera i 2 secondi meglio indagare velocemente prima di avere problemi… se hai olio che ha già abbastanza km 8/10 io lo cambierei.. potrebbe essere già la prima avvisaglia di olio degradato…

Il bello è che ti accontenti ben di poco🤣 evidentemente è la prima macchina che guidi 🤦
Sarei ben contento se fosse la prima auto che guido… ma la mia prima auto fu una Ritmo 70S… e la prima auto nuova fu una Uno Diesel… che vuoi farci mi accontento e nell’ accontentarmi faccio anche competizioni ufficiali… però capisco che un mega pilota di Ferrari come te la ritenga un auto normale, effettivamente la tua “enorme esperienza” su delle supercar è sprecata su una Giulia!… buon aperitivo e buon risveglio

• Mi piace
Reazioni: Rosso_Alfa
X