Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Ma perché di qualità qualsiasi?!?! vi piace riempire il motore di morchie??

mmmm... il cambio olio in caso di segnalazione di bassa pressione in realtà è solo perché cambiando il filtro olio si libera il passaggio. Ma qui il caso mi pare più da manuale per il gommino
Per qualità qualsiasi intendevo gradazione compresa tra 0w20 e 0w30, dopo tutti questi mesi comincio a non credere più alla storia delle morchia nei passaggi della pompa. Comunque la mia ticchetta a freddo ma non segnala bassa pressione, da manometro la pressione è più bassa di prima però, da premettere che cambio olio ogni 7500 km massimo. Potrebbe essere il problema del tappo del filtro segnalato da qualcuno su Facebook o il gommino, sono indeciso se tirar giù la coppa o buttare la macchina, ogni santo giorno su Facebook c’è qualcuno che lamenta problemi di ogni tipo e non si può stare con l’ansia continua, non è possibile e peggio che con le Jaguar / land rover
 
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Per qualità qualsiasi intendevo gradazione compresa tra 0w20 e 0w30, dopo tutti questi mesi comincio a non credere più alla storia delle morchia nei passaggi della pompa. Comunque la mia ticchetta a freddo ma non segnala bassa pressione, da manometro la pressione è più bassa di prima però, da premettere che cambio olio ogni 7500 km massimo. Potrebbe essere il problema del tappo del filtro segnalato da qualcuno su Facebook o il gommino, sono indeciso se tirar giù la coppa o buttare la macchina, ogni santo giorno su Facebook c’è qualcuno che lamenta problemi di ogni tipo e non si può stare con l’ansia continua, non è possibile e peggio che con le Jaguar / land rover
Considerato che in demolizione ce ne sono poche e che in vendita altrettanto poche non penso che la gente se le tenga come soprammobili in casa, quindi ho seri dubbi su tutti questi problemi…
 
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Considerato che in demolizione ce ne sono poche e che in vendita altrettanto poche non penso che la gente se le tenga come soprammobili in casa, quindi ho seri dubbi su tutti questi problemi…
Stesso mio pensiero. Sono in contatto con un paio di demolitori perché cerco dei pezzi per la mia Stelvio, ma ce ne sono davvero pochissime in giro (demolitori) per cui anch'io mi chiedevo: ma dove finiscono tutte le Stelvio/Giulia fuse?
 
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Stesso mio pensiero. Sono in contatto con un paio di demolitori perché cerco dei pezzi per la mia Stelvio, ma ce ne sono davvero pochissime in giro (demolitori) per cui anch'io mi chiedevo: ma dove finiscono tutte le Stelvio/Giulia fuse?
appunto!... stesso discorso per i motori rettificati, non se ne trovano!.. quindi o i casi, fortunatamente, sono ben pochi oppure le persone preferiscono ripararle e tenerle, anche perchè se uno ama guidare non c'è nulla di meglio nella categoria!... personalmente propendo per la prima ipotesi anche se personalmente ho fatto la seconda!
 
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Questi due in uno e moderatore @Jack Ryan

No vi assicuro che è tutto vero, con tanto di foto, video, fatture, etc
non metto in dubbio la tua buona fede, faccio semplicemente una constatazione della realtà... che poi qualcuno possa avere dei problemi è normale, sono auto costruite in serie e quindi la possibilità di errore in fase di assemblaggio non è totalmente escludibile! Quello che trovo non condivisibile è questo continuo pensare che abbiano tutte dei problemi. Non è cosi!
 
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non metto in dubbio la tua buona fede, faccio semplicemente una constatazione della realtà... che poi qualcuno possa avere dei problemi è normale, sono auto costruite in serie e quindi la possibilità di errore in fase di assemblaggio non è totalmente escludibile! Quello che trovo non condivisibile è questo continuo pensare che abbiano tutte dei problemi. Non è cosi!
Riportano problemi di elettronica, problemi di fap, problemi di adblue, problemi di bassa pressione, cilindri crepati, bielle spezzate, coperchi olio che si sfilacciano, e chi più ne ha più ne metta, credetemi ho avuto un sacco di macchine di tutte le Marche mai vista una cosa così, sto pensando seriamente di disfarmene
 
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Se ricordi bene, fu il primo consiglio che ti dissi a suo tempo. E che per comprendere a fondo è necessario prima che ci sbattiate le corna.
 
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Riportano problemi di elettronica, problemi di fap, problemi di adblue, problemi di bassa pressione, cilindri crepati, bielle spezzate, coperchi olio che si sfilacciano, e chi più ne ha più ne metta, credetemi ho avuto un sacco di macchine di tutte le Marche mai vista una cosa così, sto pensando seriamente di disfarmene
Le affermazioni si fanno almeno qui con numeri certi alla mano.
Quindi ricapitolando:
Cilindri creapti: quanti ?
Bielle spezzate? : quante?
coperchi olio che si "sfilaxxiano". e che significa?
problemi adblue_ quali e quanti?
problemi bassa pressione olio: quanti? Escludendo i noti gia' presenti nel forum
problemi fap: quanti?
 
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