Lo ShellEh, ora.. C5 é tanta roba.
Lo shell helix é C3 e vorrei cominciare ad usarlo Shell LubeMatch | Shell Italia
Il Selenia
Lo ShellEh, ora.. C5 é tanta roba.
Lo shell helix é C3 e vorrei cominciare ad usarlo Shell LubeMatch | Shell Italia
basta fare cambio olio e filtro ogni 10000Più additivi ci sono e più si degradano prima gli additivi non sono eterni dopo già 7/10 mila km sono già al 50% se non meno della sua efficacia
concordo, difatti io ho sempre fatto un uso autostradale facendo i cambi ogni 20.000.... avrei fatto meglio a farli ogni 10.000 per il semplice motivo che i giri erano sempre tra i 3 e i 4 mila... però malgrado ciò è durato parecchio!...In quelle condizioni è normale per qualsiasi motore e tipologia di olio anche se io non rischierei mai di arrivare a quegli intervalli così lunghi non mi fido nemmeno di arrivare a 15!!! Si vede quando cambi li olio se uno ha sempre fatto tagliando lunghi o no..
chi non ci arriva a 200mila è perchè tratta, sotto tutti i punti di vista, la propria auto peggio di come tratta il proprio secchio dell'immondiziaQualsiasi motore che fa spesso cambio olio frequentemente e a intervalli decenti ha una grossissima probabilità di arrivare a km elevati 300/400 mila e oltre un motore che ha 200 mila km per me non è un motore con molti km ma è una percorrenza media dove il 99 % non ci arriva o ha già sostituito auto!!! Da 300 in su si può iniziare a parlare di motori affidabili duraturi ecc…
Io ci sarei arrivato se non avessi commesso l’errore di fare i cambi olio ogni 20.000… e forse anche quello di aver usato un additivo…Io ci potrei arrivare a 400000 ma nn mi danno il tempo.....se pensate che dal marzo 2017 ne ho fatti 470000 con due auto perchè me le fanno cambiare
Secondo me è stato a te un difetto di materiale, un contralbero che cede......Io ci sarei arrivato se non avessi commesso l’errore di fare i cambi olio ogni 20.000… e forse anche quello di aver usato un additivo…