In realtà se viaggi in 7ª dai mediamente meno corico al motore é la pompa scende a 2.4
Invece in 8ª ha mediamente quel poco di carico sufficiente per tenere la pompa sempre in alta.
Conosco gli altri ma l’at8 di giulia/stelvio sta a bassissimi regimi solo a filo gas, appena chiedi un po’ di ripresa scala. Anche troppo per i miei gusti infatti lo tengo in M
certo qui sul forum l'hanno fatto un paio di utenti, staccando il connettore del solenoide ed attaccandolo ad un solenoide volante. Anche io sono tentato di farlo visto che se vai a filo di gas su strade extraurbane sta per km e km fisso a 2.3-2.4 bar, a meno che non becchi una salita
certo qui sul forum l'hanno fatto un paio di utenti, staccando il connettore del solenoide ed attaccandolo ad un solenoide volante. Anche io sono tentato di farlo visto che se vai a filo di gas su strade extraurbane sta per km e km fisso a 2.3-2.4 bar, a meno che non becchi una salita
si infatti bisogna fissarlo bene, non credo si possa fare niente col baccable, ne tramite mappatura centralina. Anche se ho notato che dalle my20 in su hanno una pressione più alta sia minima che massima, o hanno cambiato la pompa o la gestione elettronica della pompa
si infatti bisogna fissarlo bene, non credo si possa fare niente col baccable, ne tramite mappatura centralina. Anche se ho notato che dalle my20 in su hanno una pressione più alta sia minima che massima, o hanno cambiato la pompa o la gestione elettronica della pompa
Ad oggi no.
Personalmente non ne vedo neanche la necessità. A dispetto di tutti i dubbi che mi avevano messo addosso quelli che parlano senza cognizione di causa, la logica di attuazione è super efficace, non vedo come possa creare problemi.
Ad oggi no.
Personalmente non ne vedo neanche la necessità. A dispetto di tutti i dubbi che mi avevano messo addosso quelli che parlano senza cognizione di causa, la logica di attuazione è super efficace, non vedo come possa creare problemi.
Ma certo, ne sono convinto! Ad oggi la mia Giulia è ancora completamente a stock. In ogni caso, ci possono essere delle situazioni dove un comando di questo tipo potrebbe essere utile. Un utente di questo thread ha trovato dei vantaggi nel caso di traino.