Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
Cioè volevano dire una fra tante 🤣🤣

Per il discorso gommino quella cosa non c'entra niente, di certo è che viene distrutto dal gasolio e dal tempo fisiologico a forza di lavorare ... Ci vuole solo un cogl..e a progettare una cosa del genere e altrettanto lo è chi applaude a questa soluzione

è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
Ti ricordo sapientone che tanti pescanti hanno gli or nel accoppiamento e durano Senza problemi... Quindi vedi di svegliarti che sarebbe ora

Ti ricordo sapientone che tanti pescanti hanno gli or nel accoppiamento e durano Senza problemi... Quindi vedi di svegliarti che sarebbe ora
è sempre piacevole leggere le tue "perle"..... d'altronde quasi tutti i gommini originali non danno minimamente problemi ma capisco che è difficile prendere atto della realtà invece che continuare con considerazioni che non hanno un minimo di fondamento. dopodichè per me la modifica la puoi mettere dove vuoi, se ti piace continuare a raccontare frottole fai pure.... hai ampiamente dimostrato le tue "qualità"!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è sempre piacevole leggere le tue "perle"..... d'altronde quasi tutti i gommini originali non danno minimamente problemi ma capisco che è difficile prendere atto della realtà invece che continuare con considerazioni che non hanno un minimo di fondamento. dopodichè per me la modifica la puoi mettere dove vuoi, se ti piace continuare a raccontare frottole fai pure.... hai ampiamente dimostrato le tue "qualità"!
VAi a guidare la tua 75 🤮🤮🤮 bella roba d'altronde...... 🤣🤣🤣

Beh al momento i risultati li hai dimostrati tu con un motore rotto 🤣 e nonostante tutto continui ancora 🤣 evidentemente ti piace spendere dai meccanici 🤣🤣🤣
se spendo è perchè lo posso fare, non ho problemi per i quali sono costretto a tenermi un auto che non mi piace!... che vuoi farci c'è chi non ha i soldi per cambiare un auto che non gli piace e c'è chi invece li può spendere per tenersi ciò che gli piace!

X