non è bassa è normalissima, sopra i 15 gradi parte in bassa pressione, non facciamo falsi allarmismiBardahl 5W40
Mobil 0W40
No a 2.4 è bassa.
non è bassa è normalissima, sopra i 15 gradi parte in bassa pressione, non facciamo falsi allarmismiBardahl 5W40
Mobil 0W40
No a 2.4 è bassa.
diciamo che il soggetto sa fare solo quello!... oltretutto questo elemento dimostra quanto sia importante non scherzare con l'olio, la centralina gestisce e regola la mandata in base a quello che è il programma, quindi consigliare olio a caso non è la scelta migliore.non è bassa è normalissima, sopra i 15 gradi parte in bassa pressione, non facciamo falsi allarmismi
Vabbè ma stai a guarda' i dettagli.Il problema è che il mobil1 0w40 non ha neanche la specifica acea adeguata
Ma tu sai la storia di questi 360.000? Magari è la stessa della tua Giulia , ovvero fatti con 2 motoridiciamo che il soggetto sa fare solo quello!... oltretutto questo elemento dimostra quanto sia importante non scherzare con l'olio, la centralina gestisce e regola la mandata in base a quello che è il programma, quindi consigliare olio a caso non è la scelta migliore.
Quello che diverte è che vediamo il nuovo "illuminato" commento e mi diverte troppo la richiesta di un altro utente che voleva sapere se era possibile montare il motore del 150 su un 210....e precisava che voleva acquistare uno Stelvio con motore rotto il quale ha rotto a 360.000 km.... ripeto 360.000 km e montare il suo motore che ha 220.000!! e i fenomeni da baraccone dopo la mazzata sulle orecchie (poverini continuano a dire che questi motori non arrivano a 100.000 km!!!)... hanno deviato sul fatto che ci vuole tanto lavoro per fare ciò e non è detto che ci si riesca!....non hanno argomenti, solo penosi falsi allarmismi!!!!
Tu continua tranquillamente con l'acqua non avere timore