CONDORALFA75
Alfista Megalomane
tranquillo, sono piacevoli momenti di divertimento... d'altronde con gli esterofili non bisogna lasciare che delirino impunemente!A ridaglie ....ci siamo di nuovo...
tranquillo, sono piacevoli momenti di divertimento... d'altronde con gli esterofili non bisogna lasciare che delirino impunemente!A ridaglie ....ci siamo di nuovo...
non bisogna pubblicare queste foto poverini iniziano a delirare.... pensano che solo il motore jtd possa fare tanti km... su fai il bravo!!
direi con gli stessi cambi di motore delle tue foto di km elevati sui jtd..... pensa che se questo la vende prende ancora dei soldi, quelli delle tue foto prendono solo delle belle pacche sulle spalle!Con 10 motori cambiati grazie ar cazzo![]()
ho avuto il piacere di vedere uno con uno Stelvio Quadrifoglio che ha continuato a viaggiare con la spia dell'olio accesa e poi pretendeva che Alfa gli sostituisse il motore!... purtroppo c'è gente che non sa minimamente cosa significhino le spie, ormai la maggior parte degli utilizzatori hanno ben poca passione per la meccanica e molta per gli schermi da bimbetti rimbambiti, quindi non stupisce minimamente che quel tizio volesse ripartire....a parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondere