Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondere
ho avuto il piacere di vedere uno con uno Stelvio Quadrifoglio che ha continuato a viaggiare con la spia dell'olio accesa e poi pretendeva che Alfa gli sostituisse il motore!... purtroppo c'è gente che non sa minimamente cosa significhino le spie, ormai la maggior parte degli utilizzatori hanno ben poca passione per la meccanica e molta per gli schermi da bimbetti rimbambiti, quindi non stupisce minimamente che quel tizio volesse ripartire....
detto ciò che si cerchi di denigrare questo motore è normale, che lo facciano degli italiani è schifoso ma d'altronde se siamo ridotti male come Paese non c'è da stupirsi, tutta questa feccia è la rovina dell'Italia, gente assolutamente inutile! dopodichè ti ha raccontato di due Stelvio, se il problema fosse ampio ne avrebbe raccolti di più per il semplice motivo che prevalentemente interviene l'Aci e in autostrada è l'unica che può intervenire.... quindi ti avrebbe raccontato di decine di Stelvio raccolte.... e invece solo due!

X