Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Bravo, diamo senso a quello che troviamo in rete ma con moderazione...per il resto usiamo buon senso...
a parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondere

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondere
Se si è fatto la fama un motivo ci sarà, Condor ti dirà che stai dicendo delle frottole e che non è vero 🤣 io invece ti dico che è un motore di cacca ... L automobilista ha colpa fino un certo punto , con i vecchi Multijet questi problemi non c'erano e gli automobilisti sono sempre quelli

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Se si è fatto la fama un motivo ci sarà, Condor ti dirà che stai dicendo delle frottole e che non è vero 🤣 io invece ti dico che è un motore di cacca ... L automobilista ha colpa fino un certo punto , con i vecchi Multijet questi problemi non c'erano e gli automobilisti sono sempre quelli
Prima i manuali indicavano come cambiare il filtro dell'aria lampadine ora dicono che l'acqua la batteria non si beve tutto è cambiato

mi dispiace però gli automobilisti non sono più quelli di una volta, soprattutto i possessori di suv. Sicuramente è un motore non esente da problemi rispetto al vecchio 1.9 jtd ne ha molti di più. Ma se il possessore continua a camminare per km e km con la spia pressione olio accesa perchè tanto si presenta solo all'accensione o una tantum a velocità elevate mi dispiace ma la colpa se butta via il motore è al 90% sua visto che con massimo 1000euro si cambia la pompa e si risolve il problema prima di arrivare alla fusione totale

X