stefano1980
Alfista Megalomane
Si infattiCon 10 motori cambiati grazie ar cazzo![]()

Si infattiCon 10 motori cambiati grazie ar cazzo![]()
a parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondereBravo, diamo senso a quello che troviamo in rete ma con moderazione...per il resto usiamo buon senso...
Se si è fatto la fama un motivo ci sarà, Condor ti dirà che stai dicendo delle frottole e che non è veroa parte i forum però ormai la fama di questo motore è uscita anche fuori, mentre lavavo l'auto mi si avvicina il gestore dell'autolavaggio che ha anche carroattrezzi aci, per chiedermi come andava. Io gli ho detto per ora tutto ok monitoro la pressione olio, e mi dice che aveva raccolto da poco 2 stelvio in autostrada per pressione olio bassa e che uno voleva raboccare l'olio e ripartire ( forse avevano anche sbronzinato ormai). Questo tanto per dire il livello medio degli automobilisti, che con spia bassa pressione ci girano per mesi fino a fondere
Sarà quel che sarà ma vorrei vedere tutta la storia indietro.... Ma immagino giaAllora sarà un 150… con qui km deve essere una delle prime serie.. le migliori secondo me..
Non l'ho vista in gruppo FacebookÈ tua..? Dacci info ... è interessante...
Prima i manuali indicavano come cambiare il filtro dell'aria lampadine ora dicono che l'acqua la batteria non si beve tutto è cambiatoSe si è fatto la fama un motivo ci sarà, Condor ti dirà che stai dicendo delle frottole e che non è veroio invece ti dico che è un motore di cacca ... L automobilista ha colpa fino un certo punto , con i vecchi Multijet questi problemi non c'erano e gli automobilisti sono sempre quelli
mi dispiace però gli automobilisti non sono più quelli di una volta, soprattutto i possessori di suv. Sicuramente è un motore non esente da problemi rispetto al vecchio 1.9 jtd ne ha molti di più. Ma se il possessore continua a camminare per km e km con la spia pressione olio accesa perchè tanto si presenta solo all'accensione o una tantum a velocità elevate mi dispiace ma la colpa se butta via il motore è al 90% sua visto che con massimo 1000euro si cambia la pompa e si risolve il problema prima di arrivare alla fusione totaleSe si è fatto la fama un motivo ci sarà, Condor ti dirà che stai dicendo delle frottole e che non è veroio invece ti dico che è un motore di cacca ... L automobilista ha colpa fino un certo punto , con i vecchi Multijet questi problemi non c'erano e gli automobilisti sono sempre quelli
Se poi pensi che saranno anche schilometrate....Aggiungo solo uno spunto.
Su AS ci sono 998 Giulia in vendita a gasolio in Europa. Di queste 340 sono over 125000 km. Ce ne sono 880 a benzina in vendita, ma di queste solo 21 sono over 125000 km.