Io sono possessore di stelvio my20 210cv q4 veloce macchina stupenda dentro e fuori ,fatto tutto e dico tutto in alfa romeo pacchetto di estensione garanzia e tagliandi , è un'anno che vado x officine alfa della mia zona mi hanno fatto addirittura 2 tagliandi e cambio olio in 2 settimane , e niente riappariva spia minima pressione olio , hanno cambiato filtri aria filtro gasolio ,filtro vapori olio 2 volte addirittura perché si accendeva anche spia max livello olio, e niente poi ,sensori pressione olio e niente , ricoverata un mese a ottobre fino a fine data di garanzia, cambiato gommino basso olio perché rotto stretta pompa olio e riconsegnatomi vettura adesso sto punto e a capo si riaccende di nuovo la spia pressione minima olio con aggiunta della spia avaria motore con protezione dimmi tu che altra manutenzione dovrei farci di più o quale manutenzione le ho fatto mancare adesso l'officina mi dice che la vettura è fuori garanzia e che anche non avendo risolto i problemi devo pagare io per il nuovo intervento che dovrà affrontare una volta trovata la problematica che ancora non riescono a capire ditemi voi cosa devo fare io adesso