comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio
Non è possibile farlo senza una trave.Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite![]()
Non è possibile farlo senza una trave.Avevo visto pure io un video olandese
Che però mettevano una traversa sopra il motore per far sì che nn scenda giù rendendoti la vita difficile , comunque secondo me quello che frigge le guarnizioni tra pompa e pescante è il diesel che finisce nell olio , bravo spero che poi riesci a isolare bene la guarnizione di coppa , da nn avere perdite![]()
Добър ден Някой може ли да даде моменти на затягане на мотовилката и основната шейна до 2,2, благодаря предварително!
Scusate la domanda forse da incompetente, ho capito bene che i cuscinetti di banco si serrano con una coppia di 40Nm+55* ed i cuscinetti di biella si serrano con una coppia di 21Nm---?
Questo vale per le bielle.Scusate la domanda forse da incompetente, ho capito bene che i cuscinetti di banco si serrano con una coppia di 40Nm+55* ed i cuscinetti di biella si serrano con una coppia di 21Nm---?