Vedo spesso che questi pezzi sono per Giulia e stelvio fino a 190 cv. Ma il 210 è diverso li sotto?
Vedo spesso che questi pezzi sono per Giulia e stelvio fino a 190 cv. Ma il 210 è diverso li sotto?
Riassumendo: @kormrider non c’aveva capito nienteRiassumendo: SUPERCAZZOLE PREMATURATE CON SCAPPELLAMENTO AMBIDESTRO
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Vedremo come capirai il conto dell'officina quando rifarai il motoreRiassumendo: @kormrider non c’aveva capito niente![]()
Più Alibaba' solution del progetto originale non ce n'èIo nn lo monterei mi sa tanto di ali express solution
No, non è vero. Non è cattivo, è che deve fare il bulloCome al solito quando parla di Giulia o Stelvio![]()
Se il resto dell’auto tiene, più che volentieri.Vedremo come capirai il conto dell'officina quando rifarai il motore![]()
Reactions:danardi e CONDORALFAl primo avvio a freddo la pressione sale in qualche secondo a circa 4 bar per poi scendere dopo circa un minuto a 1,2 bar, con giri motore minimi. In marcia inizialmente la pressione, a seconda del carico, oscilla fra 1,2 e 4 bar circa, poi man mano che la temperatura sale fino a raggiungere quella ottimale, la pressione scende e oscilla, sempre a seconda del carico, fra 0,7/0,8 e scarsi 3 bar. 2) Con bulbo montato sul corpo scambiatore. Al primo avvio a freddo la pressione in qualche secondo sale a circa 5,9 bar per poi scendere dopo circa un minuto a 1,9 bar. In marcia, a seconda del carico, la pressione inizialmente oscilla fra 1,9 e 5,9 bar, raggiunta la temperatura ottimale oscilla fra 1,3 e 4,5 bar circa.
Il raccordo molto probabilmente non lo trovi sul mercato, io l'ho costruito da me. allego disegnino con tutte le misure. Inoltre per fissare il raccordo al corpo scambiatore necessita una rondella di rame oppure di alluminio con diametro interno 10mm esterno 14mm spessore 1,5 o poco più.Reactions:danardi e CONDORALF
Ho misurato anch'io la pressione sulla testa e dati corrispondono ai tuoi.
Avevo pensato anch'io di sfruttare il tappo di scolo del filtro olio per inserci un bulbo .
Sai dirmi che raccordo hai usato? Che filettatura ha il tappo di scolo?