L’ho sentito raccontare diversi strafalcioniQuando avete voglia e tempo... Da seguire con attenzione... Troverete numerosi video ! Ascoltate questo ingegnere e poi fate le vostre considerazioni...
https://www.youtube.com/@robertoilpistone
L’ho sentito raccontare diversi strafalcioniQuando avete voglia e tempo... Da seguire con attenzione... Troverete numerosi video ! Ascoltate questo ingegnere e poi fate le vostre considerazioni...
https://www.youtube.com/@robertoilpistone
Dice cencio a straccioChe cosa c’entra la cp4 con olio motore!!niente meglio che cambia mestiere chi spara ste cavolate!!
Parole santeCosa vi aspettate che vi dicano le. Case mettiamo lo 0/20 per omologare ma voi non usatelo e mettere il 5/30.. non lo diranno mai così come di sostituire olio prima dei 20 mila km!!
Si questo è vero ! Pure io, ma molti meno di tanti altri !L’ho sentito raccontare diversi strafalcioni
Eh, io seguo poco tutti questi personaggi... Magari seguo vari video e poi non li seguo più !Non so, a me ha portato a non fidarmi. Se posso prendere per buono solo le nozioni che posso verificare in autonomia perde il senso di dedicare tempo ad ascoltarlo
Un po' complicato e... poco praticoL'unica è andare da un meccanico e fare vari segni.. E poi dopo il tagliando in autorizzata verificare...
Ho provato a guardare un suo video ma ad un certo punto ho rischiato di addormentarmi. Non discuto le sue capacità di ingegnere, e ci mancherebbe altro che uno ***** come me con la terza media lo facesse, ma comunicativamente parlando è una frana.Quando avete voglia e tempo... Da seguire con attenzione... Troverete numerosi video ! Ascoltate questo ingegnere e poi fate le vostre considerazioni...
![]()
roberto il pistone ingegneria meccanica
dopo 40 anni di lavoro nelle piu' importanti compagnie petrolifere ed energetiche come ingegnere meccanico, responsabile del settore sviluppo e ricerca, sono rientrato in Europa ritirandomi dalla professione, nel 2023, causa problemi di salute, ho aperto questo canale praticamente per gioco...www.youtube.com