Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Fatto sostituire "la maledetta" ieri, con guarnizione modificata acquistata su jtd performance. Quella mia, è stata una sostituzione per via preventiva, sin ora mai avuto problemi di pressione olio. Ovviamente la coppa è stata completamente ripulita prima di rimontarla.

Allegati

• guarnizione.webp
    guarnizione.webp
    254.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • flangia.webp
    flangia.webp
    169.6 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CristianZio77
E Pensa che c'è un povero sfig...o che continua ad elogiare il gommino 🤦🤣 al posto della boccola perché secondo lui è un rimedio ammiocugino🤣 Chissà cosa ne potrà mai capire 🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quella guarnizione è una pessima soluizione, non è un opinione ma un dato di fatto. Una pessima soluzione riconosciuta da tutti, sia da chi ci mette le mani per riparare sia dai fatti. E' inutile negare l'evidenza.
Se ne sei convinto ben felice per te… dopodiché per me sono tutte frottole! Ognuno ha la sua opinione, quindi per me su quel motore puoi montare quello che vuoi, se per questo ti senti migliore o più furbo degli altri non è un qualcosa che mi interessa.
Ps se la foto della coppa è la tua direi che è un po’ “sporca”… e se è sporca il problema non è il gommino!

Se ne sei convinto ben felice per te… dopodiché per me sono tutte frottole! Ognuno ha la sua opinione, quindi per me su quel motore puoi montare quello che vuoi, se per questo ti senti migliore o più furbo degli altri non è un qualcosa che mi interessa.
Ps se la foto della coppa è la tua direi che è un po’ “sporca”… e se è sporca il problema non è il gommino!
“Non sono convinto te” il problema di quella guarnizione è un dato di fatto, i disastri combinati da essa sono noti e certi, non scrivere cose a vanvera. Inoltre quella coppa ha 170mila km e quello “sporco” è la normalità, considerando il fatto che era appena cominciata l’operazione di pulizia. Cambio l’olio ogni 10 mesi (DIECI) e la sostituzione della guarnizione l’ho fatta per prevenire il disastro non a causa di problemi. Se non sai leggere e se sei totalmente ignorante in materia è un problema tuo 🤷🏻‍♂️.

• Adoro
Reazioni: stefano1980
“Non sono convinto te” il problema di quella guarnizione è un dato di fatto, i disastri combinati da essa sono noti e certi, non scrivere cose a vanvera. Inoltre quella coppa ha 170mila km e quello “sporco” è la normalità, considerando il fatto che era appena cominciata l’operazione di pulizia. Cambio l’olio ogni 10 mesi (DIECI) e la sostituzione della guarnizione l’ho fatta per prevenire il disastro non a causa di problemi. Se non sai leggere e se sei totalmente ignorante in materia è un problema tuo 🤷🏻‍♂️.
Bisogna rientrare nel thread senza fare polemica e lo dico @ tutti.
I prossimi post non inerenti verranno cancellati e chi continua verra' segnalato e sanzionato.

X