Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Oh pensa che sto fenomeno da baraccone è rimasto pure a piedi con il motore rotto e si sta chiedendo ancora il perché sia successo 🤣 Comunque sprechi fiato perché non ci arriva, secondo me ai tempi della scuola aveva l insegnante di sostegno 🤣 ha qualche limitazione cognitiva 🤣
Immagina la situazione cognitiva di chi critica e se la tiene!… altro che sostegno!
 
in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
 
in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
 
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è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
Fatti vedere da uno bravo.... Ne hai bisogno i🤣
 
in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
Cioè volevano dire una fra tante 🤣🤣
 
Per il discorso gommino quella cosa non c'entra niente, di certo è che viene distrutto dal gasolio e dal tempo fisiologico a forza di lavorare ... Ci vuole solo un cogl..e a progettare una cosa del genere e altrettanto lo è chi applaude a questa soluzione
 
è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
Ti ricordo sapientone che tanti pescanti hanno gli or nel accoppiamento e durano Senza problemi... Quindi vedi di svegliarti che sarebbe ora
 
Ti ricordo sapientone che tanti pescanti hanno gli or nel accoppiamento e durano Senza problemi... Quindi vedi di svegliarti che sarebbe ora
è sempre piacevole leggere le tue "perle"..... d'altronde quasi tutti i gommini originali non danno minimamente problemi ma capisco che è difficile prendere atto della realtà invece che continuare con considerazioni che non hanno un minimo di fondamento. dopodichè per me la modifica la puoi mettere dove vuoi, se ti piace continuare a raccontare frottole fai pure.... hai ampiamente dimostrato le tue "qualità"!
 
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