Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Vedi fenomeno scrivere in maiuscolo vuol dire urlare… quindi dimostrazione di poca intelligenza. Direi che di problemi ne hai tu, sei tu che vieni qui sopra a raccontare le tue penose frottole e a denigrare questo motore e chi lo ha costruito con dei ragionamenti che fanno solo sorridere. Se pensi che gli Alfisti sono dei boccaloni che credono alle tue considerazioni hai sbagliato il pensiero. Se quello è il risultato del lavaggio del motore ti conveniva lasciarlo sporco!
Oddio, qui la situazione è peggiore del previsto. "se quello è il risultato del lavaggio motore ti conveniva lasciarlo sporco" tralasciando il fatto che hai scritto una frase senza alcun senso logico, quantomeno, sai come funziona il lavaggio motore?
 
Oddio, qui la situazione è peggiore del previsto. "se quello è il risultato del lavaggio motore ti conveniva lasciarlo sporco" tralasciando il fatto che hai scritto una frase senza alcun senso logico, quantomeno, sai come funziona il lavaggio motore?
No, ho bisogno che me lo spiega l’espertone di turno!… detto ciò ho capito perfettamente le tue qualità… quindi tranquillo hai ragione tu… vendi sto cesso sì macchina e dedicati a qualche bella tedesca … non merita di essere sprecata!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scommetto che sei anche no-moon, vero?
Oh pensa che sto fenomeno da baraccone è rimasto pure a piedi con il motore rotto e si sta chiedendo ancora il perché sia successo 🤣 Comunque sprechi fiato perché non ci arriva, secondo me ai tempi della scuola aveva l insegnante di sostegno 🤣 ha qualche limitazione cognitiva 🤣
 
Oh pensa che sto fenomeno da baraccone è rimasto pure a piedi con il motore rotto e si sta chiedendo ancora il perché sia successo 🤣 Comunque sprechi fiato perché non ci arriva, secondo me ai tempi della scuola aveva l insegnante di sostegno 🤣 ha qualche limitazione cognitiva 🤣
Immagina la situazione cognitiva di chi critica e se la tiene!… altro che sostegno!
 
in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
 
in un'officina mi dissero che una delle ragioni di questi problemi è che si tende a spegnere appena fermi, ma invece bisgna aspettare un paio di minuti prima di spegnere il motore dopo rigenerazione (quindi più di 600 gradi che devono rientrare sotto i 300) o dopo spostamenti maggiori di 40km a velocità sostenuta...
è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
 
è una valutazione sicuramente interessante. D'altronde basta guardare i produttori delle tanto decantate boccole che evidenziano come problemi per la rottura del gommino, oltre alla usura naturale, alla scarsa manutenzione e all'uso di olio sbagliato anche i problemi di rigenerazione.
dopodidichè dato che le "miracolose" boccole hanno degli o un O-ring sarà interessante scoprire cosa succederà agli stessi...
Fatti vedere da uno bravo.... Ne hai bisogno i🤣
 
X